Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Affidati a Tecnico Caldaia Roma per l’assistenza sulle caldaie Beretta! | Comunicati stampa

Affidati a Tecnico Caldaia Roma per l’assistenza sulle caldaie Beretta!

18 Luglio 2015 da angelaads

Beretta è un’azienda made in Italy che vanta una lunga esperienza nel campo degli impianti caldaie, scaldabagni e termoidraulica. Tutti i prodotti Beretta sono realizzati con professionalità e hanno bassi consumi, basse emissioni ed elevate prestazioni.

Tecnico Caldaia Roma può fare controlli regolari e manutenzione ordinaria sui tutti i vostri impianti e offre servizi di vendita e assistenza caldaie Beretta Roma. Inoltre, è abilitata a sostituire il vecchio libretto d’impianto come previsto dalla nuova normativa per tutti gli impianti di climatizzazione della vostra casa, che devono essere sottoposti a revisione e dotati di Bollino Blu. A contraddistinguere Tecnico Caldaia Roma dalle altre ditte di manutenzione e installazione caldaie a Roma sono l’efficienza e la rapidità degli interventi di riparazione e manutenzione.

I servizi di riparazione sono tempestivi, professionali e soprattutto specifici per i differenti modelli e in particolare per le caldaie Beretta. Non ci crederete ma Tecnico Caldaia Roma vi invia un tecnico pronto a fornire assistenza entro due ore dalla chiamata. Non vi resta che chiamarci al numero verde 800 131755! A vostra disposizione, abbiamo tecnici qualificati e specializzati per ciascun tipo di caldaie e di scaldabagni. Essere affidati a un tecnico esperto e competente in un determinato modello, come la Beretta, garantisce al cliente un’accurata diagnosi e di conseguenza una mirata assistenza volta alla risoluzione del problema.

Tecnico Caldaia Roma porta alto un record del novantanove per cento di riparazioni ben riuscite e ad ogni prenotazione si impegna ad innalzare questo record e a mantenere la sua reputazione e fiducia da parte dei clienti. Potresti ricrederti sui nostri servizi offerti a prezzi davvero concorrenziali. Infatti, con soli settanta euro (iva inclusa), i nostri tecnici effettuano un servizio di manutenzione completa e rilasciano il bollino blu alla caldaia, recuperando il tuo vecchio impianto e rimandandone l’acquisto di uno nuovo.

Non siete ancora del tutto convinti?Con un rapido appuntamento telefonico con un nostro tecnico prenoterete il vostro servizio personalizzato per assistenza caldaie Beretta, richiedere un controllo completo della caldaia oppure il servizio Bollino Blu. Una semplice telefonata vi farà dormire sonni tranquilli, evitare lunghe attese e per avere impianti completamente funzionanti al momento dell’utilizzo. Infine, Tecnico Caldaia Roma è al corrente delle nuove normative, in vigore dal 15 ottobre 2014, che prevedono l’introduzione del libretto di impianto unificato, che sostituisce il precedente, e include tutti i controlli sugli impianti di climatizzazione presenti in casa: caldaie, condizionatori, climatizzatori, impianti fotovoltaici, etc.

I nostri tecnici vi guideranno in tutte le fasi del passaggio dal vecchio al nuovo libretto, dalla compilazione al controllo vero e proprio di tutti gli impianti e delle caldaie Beretta.

Per maggiori informazioni:

TECNICO CALDAIA ROMA SRLS

Via Di Colle Mattia, 124 00132 – ROMA

Inserito in Aziende | Nessun Commento »