Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Affittare Casa Lugano e Canton Ticino | CercoCasa Lugano | Comunicati stampa

Affittare casa nel Canton Ticino: le proposte di CercoCasa Lugano

18 Novembre 2014 da sorrentinochiara

CercoCasa Lugano mette a disposizione degli utenti interessati ad acquistare, vendere o affittare casa nel Canton Ticino o a Lugano un portale con diverse proposte e descrizioni dettagliati sugli immobili residenziali proposti.
Affittare Casa a Lugano
Lugano, 17 novembre 2014 – Chi cerca casa sa bene quali sono le difficoltà che si possono incontrare lungo il percorso, ma le insidie non risparmiano nemmeno chi mette a disposizione la propria proprietà per la vendita o l’acquisto.

Rivolgersi a un intermediario serio e affidabile, di conseguenza, risulta la soluzione ideale per accorciare i tempi ed effettuare il trasferimento da una casa all’altra in modo facile e veloce. In tal senso l’agenzia immobiliare CercoCasa Lugano, mette a disposizione dei propri clienti servizi trasparenti ed efficienti per soddisfare qualunque esigenza.

L’agenzia immobiliare di Lugano svolge la propria azione principalmente nella zona del Canton Ticino ed è specializzata in particolar modo nella stipula di contratti di locazione. Per cui chi desidera mettere in vendita o affittare casa in Canton Ticino potrà usufruire dell’esperienza e della professionalità del team di lavoro di CercoCasa Lugano.

L’agenzia risulta essere il referente ideale a cui affidare la propria abitazione per diversi motivi. In primo luogo l’agenzia immobiliare di Lugano si serve di diversi canali per la diffusione degli annunci. Oltre al portale, infatti, tutte le proposte sono pubblicate sui migliori periodici di settore e sugli aggregatori di annunci dedicati in particolar modo alle offerte immobiliari in Svizzera e Nord Italia.

Un altro canale utilizzato per la diffusione degli annunci è costituito dalle piattaforme social, che consentono la condivisione delle informazioni in tempo reale. I clienti, in più possono beneficiare di un servizio di intermediazione che privilegia la trasparenza, la correttezza e il rispetto e la possibilità di relazionarsi a professionisti con una comprovata esperienza nel settore e una profonda conoscenza del mercato locale.

Oltre a offrire i servizi che offrono le agenzie immobiliari per quanto riguarda la compravendita o l’affitto di una casa a Lugano e nel Ticino, CercoCasa Lugano propone ulteriori facilitazioni, per venire incontro a qualsiasi richiesta dei propri clienti. Tra questi ultimi possiamo annoverare il servizio di pulizia: il personale effettua non solo la pulizia del nuovo appartamento ma, a richiesta, anche quella della casa dalla quale ci si sta trasferendo.

Il servizio di trasloco con soluzioni su misura è generalmente molto apprezzato, in quanto l’azienda si affida a personale competente e qualificato, in grado di trasportare da un’abitazione all’altra gli arredi e gli effetti personali in maniera sicura e rapida.

Se invece si è indecisi su come arredare in maniera funzionale e sfruttare al meglio i nuovi spazi della casa che si sta per occupare, l’agenzia immobiliare di Lugano mette a disposizione della clientela un personal shopper, che con la propria esperienza e professionalità è capace non solo di guidare i propri assistiti nella scelta degli arredi più adeguati alla soluzione abitativa, ma è in grado di soddisfare pienamente qualsiasi esigenza nel pieno rispetto delle richieste e del gusto del cliente.

CercoCasaLugano, pertanto, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le persone che desiderano affittare, vendere o comprare casa a Lugano, offrendo una consulenza mirata in grado di raggiungere lo scopo in breve tempo e con risultati pienamente in linea con i desideri del cliente.
CercoCasa Lugano
Via Cattori 2 6900 Lugano
info@cercocasalugano.ch

Inserito in Aziende | Nessun Commento »