Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Allarme senza fili Diagral: risparmia subito senza rinunciare alla sicurezza! | Comunicati stampa

Allarme senza fili Diagral: risparmia subito senza rinunciare alla sicurezza!

20 Aprile 2014 da seodmlogica

Con sistema d’allarme antifurto senza fili Diagral hai la possibilità di ottenere sicurezza totale e il massimo della protezione della tua abitazione.

Gli impianti d’allarme antifurto senza fili Diagral possono essere gestiti direttamente dalla centrale d’allarme e possono essre compandati dal pratico telecomando in dotazione, che permette di effettuare l’accensione e lo spegnimento del sistema d’allarme e consente l’attivazione solo in alcune aree protette o in determinati locali della propria residenza o azienda.

L’ allarme antifurto casa senza fili Diagral è inoltre personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze e potenziabile in modo autonomo e con la massima praticità: Diagral infatti fornisce ai propri clienti un intuitivo tutorial e istruzioni utili a procedere all’installazione e all’attivazione del proprio allarme senza fili.

Massima duttilità di utilizzo, efficacia e sicurezza garantite sono le principali caratteristiche del sistema allarme antifurto casa Diagral, un impianto d’ allarme senza fili pensato per il fai da te, modulare ed integrabile in base alle proprie personali necessità.

Comunicando con la centrale d’allarme su doppa banda, tramite tecnologia radio brevettata, l’impianto d’allarme antifurto casa senza fili installato nel vostro appartamento o nel vostro ufficio è in grado di inviare segnali alla centrale d’allarme garantendo la continuità di trasmissione dei dati anche in caso di interruzione di corrente, interferenze radio, temporali o black-out elettrici, evitando ogni rischio di malfunzionamento o falso allarme.

Tecnologie brevettate applicate agli allarmi antifurto senza fili per la casa consentono la trasmissione dei dati in ogni circostanza, potenziando le funzionalità del sistema e rendendo il vostro antifurto di casa ancora più affidabile e sicuro.

Tra gli allarmi antifurto senza fili per la casa distribuiti da Diagral, Wave è la soluzione tecnologicamente più avanzata di un sistema di sicurezza al servizio della tua protezione e del massimo comfort abitativo.

Diagral Wave è un innovativo sistema d’allarme senza fili per casa totalmente indipendente dalla rete elettrica, che assicura il massimo della sicurezza ed un’estrema duttilità di utilizzo.

Diagral Wave è il nuovo impianto d’allarme antifurto per casa Diagral, l’ideale per vivere in totale tranquillità ed armonia.

Se vuoi abbracciare il mondo della sicurezza, non lasciarti scappare la grande promozione Diagral Wave: acquistando il kit allarme antifurto casa senza fili DIAG09AST potrai risparmiare ben 887,90€, ovvero usufruire di uno sconto pari al 55% sul costo di listino dei singoli prodotti; inoltre, riceverai in omaggio un secondo telecomando!

Affrettati, la promozione Diagral è valida dal 10 marzo al 30 aprile 2014.

Per avere informazioni sulla promozione dell’allarme antifurto casa e sulle modalità di ricevimento degli omaggi, è possibile visualizzare tutti i dettagli dell’offerta sul sito di Diagral e rivolgersi al reparto del punto vendita più vicino.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »