Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Informatica, Nuovi siti » Blog article: Be Simple S.r.l. - I servizi della società di Gabriele Sannicandro | Comunicati stampa

Be Simple S.r.l. – I servizi della società di Gabriele Sannicandro

22 Ottobre 2015 da recensione.azienda

Be Simple S.r.l., agenzia con sede a Seregno attiva nel settore ICT guidata dall’Amministratore Delegato e Direttore Tecnico, Gabriele Sannicandro.

Gabriele Sannicandro: il percorso in ambito ICT

Gabriele Sannicandro, professionista in ambito ICT, nasce a Milano nel 1971. Frequentato l’Istituto G. Giorgi, dove acquisisce competenze in materia di programmazione e di sistemi informatici, intraprende il percorso accademico presso l’Università di Pavia. Già in corso di studi, svolge diverse attività collaborative in qualità di programmatore per soluzioni gestionali, specializzandosi nel linguaggi Clipper e Visual Basic. Nel 1996 ottiene la certificazione quale Sistemista per ambienti Microsoft, iniziando in quello stesso anno, a collaborare con Epson Italia. Nel 1998 apre la società Sisney S.r.l., trattando progettazione di sistemi ICT. Si occupa, nello stesso momento, di attività di Formazione per sistemi Microsoft Windows, ottenendo nel 2002 la seconda certificazione, quale Sistemista Vmware. A partire dal 2009, Gabriele Sannicandro ricopre la carica di Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l., ovvero una società con sede a Seregno che offre servizi, consulenze e progettazione di infrastrutture in settore ICT.

La società gestita da Gabriele Sannicandro: Be Simple S.r.l.

Be Simple S.r.l., società di cui Gabriele Sannicandro è Amministratore Delegato e Direttore Tecnico dal 2009, si occupa di servizi in ambito di Information and Communication Technology, con l’obiettivo di renderli semplici ed accessibili ad un vasta gamma di clienti. Si distinguono in tre differenti connotazioni, da intendersi come tappe consecutive di un medesimo percorso, oppure come servizi acquistabili individualmente. Inizialmente si accede alla fase BEside, ovvero uno stadio di consulenza tramite la quale si intende individuare le esigenze principali del cliente, al fine di poter stabilire un piano di intervento IT efficace; il secondo passaggio si identifica in BEcome, la fase di creazione di applicazioni di sistemi e di servizi IT, atti a mettere effettivamente in pratica il progetto. Al cliente si presenta, in questo stadio, la possibilità di condurre autonomamente l’avanzamento del progetto, oppure di lasciare il lavoro nelle mani di Be Simple S.r.l., la quale ha la facoltà di avvalersi della cooperazione di partner competenti, oppure di operare come system integrator, gestendolo per intero. Il processo si conclude con la tappa denominata BEyond: qui la gestione viene rivolta ai sistemi informativi, a seguito della messa in funzione del servizio. L’organizzazione della società di ICT viene stabilita dall’Amministratore Delegato e Direttore Tecnico Gabriele Sannicandro, il quale, grazie alla propria competenza, la conduce ad elevato livello di professionalità rivolta alle maggiori realtà del settore.

Maggiori informazioni su Gabriele Sannicandro al profilo professionale dedicato.

Inserito in Aziende, Informatica, Nuovi siti | Nessun Commento »