Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda, Nuovi siti, Shopping » Blog article: Beetuned.com, rivenditore in Italia e in Europa di abbigliamento 100% bio per il tuo neonato | Comunicati stampa

29 Marzo 2016 da recensione.azienda

Affidati all’altissima qualità di Organickid, azienda produttrice di abbigliamento per neonato in cotone organico 100%, sicuro e certificato per proteggere la sensibilità della pelle del tuo bambino. In vendita solo su Beetuned.com

La primavera è arrivata, ma il freddo è ancora in agguato!
Per queste ultime notti gelide proteggi il tuo bambino con caldi prodotti realizzati interamente in cotone biologico al 100% sicuro e certificato.

Abbigliamento neonato cotone organico

La qualità certificata del cotone biologico per neonato

Vogliamo solo il meglio per il tuo bambino, ed è per questo che ci affidiamo a Organickid, azienda tessile situata a Istanbul, la prima in Turchia e in Europa ad aver ottenuto certificazioni di qualità come GOTS e Fairtrade, per offrirti una vasta gamma di prodotti in cotone organico. Baby tutine, coperte, sacchi nanna, pigiamini ma non solo, su Beetuned.com puoi trovare prodotti per il bagnetto, come accappatoi e asciugamani realizzati interamente, in tutti i dettagli e rifiniture, in morbido cotone biologico per neonato.
Attenti alla salute dei vostri piccoli e alla natura, Organickid e Beetuned.com seguono la filosofia di supportare un sano sviluppo dei bambini e la sostenibilità dell’ambiente, appartenendo a una delle filature e tessiture a maglia più attente in Europa.

La qualità dei suoi prodotti ha fatto sì che Organickid in partnership con Beetuned.com sia stato selezionato per esporre alla Fiera Pitti Bimbo 82, l’esposizione internazionale che si è tenuta a Firenze lo scorso Gennaio 2016.

Cotone organico: baby amici per il tuo bimbo!

Per i tuoi bimbi avrai l’imbarazzo della scelta, Beetuned.com ha selezionato capi dalle dolcissime fantasie: koala, ranocchie, giraffe e gufetti terranno compagnia al tuo cucciolo coccolandolo e cullandolo nel morbido cotone biologico.
Le tutine per neonato in cotone bio Tropicana, con il suo simpatico pappagallino, terrà il tuo bebè al caldo con uno stile vivace e alla moda, il body a manica corta Sheep accompagnerà le sue notti con la fantasia a pecorelle così che possa dormire sereno e il confortevole accappatoio Sirenetta lo farà entrare nel mondo delle fiabe!
Immergiti nel magico mondo di Beetuned.com, i nostri amici ti aspettano!

Inserito in Aziende, Moda, Nuovi siti, Shopping | Nessun Commento »