Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Moda, Nuovi siti, Shopping » Blog article: Cotone 100% biologico: la qualità certificata per l’abbigliamento del tuo bimbo su beetuned.com! | Comunicati stampa

19 Novembre 2015 da recensione.azienda

Grazie alla qualità certificata dei prodotti Organickid, su Beetuned.com troverai tantissimi capi di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 24 mesi

Entra nel mondo di Beetuned.com e potrai trovare una vasta gamma di abbigliamento e accessori per la nanna ed il tuo neonato, certificati in puro cotone 100% biologico, nel rispetto delle norme ambientali.

Beetuned.com
Organickid: il sinonimo di qualità, innovazione e integrità

Grazie all’incredibile innovazione dell’azienda turca Organickid sullo shop online Beetuned.com potrai acquistare tutta la linea di abbigliamento e accessori in cotone 100% bio da 0 a 24 mesi, in particolare tutine, pigiami, felpe, body a manica corta e lunga, oltre a prodotti per la nanna e per il bagno quali lenzuola, copripiumini, coperte, sacchi nanna, asciugamani e accappatoi.
Con Organickid potete esser certi e sicuri che “Made from organic cotton” non è solo un messaggio di marketing, ma un dato di fatto! Solo tramite i rigidi standard qualitativi che li contraddistingue, oggi l’azienda ha ottenuto importanti certificazioni come GOTS, FAIRTRADE e molte altre, che attestano la qualità, il pregio e l’integrità dei loro prodotti totalmente organici.
Eliminando l’uso di pesticidi, fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso, oltre ad esser ben tollerate da chi soffre di allergie e dermatiti, le fibre dei tessuti con cui sono fatti i prodotti, hanno un impatto ambientale molto basso essendo naturali al 100 %.
Per Beetuned e Organickid l’ambiente è importante, è il nostro futuro. Ecco perchè si dovrebbe scegliere tessuti biologici per i nostri bambini.

Beetuned.com - cotone organico certificato GOTS

Abbigliamento neonata: scopri tutta la collezione 2015 0-24 mesi

Preserva la salute della tua bambina scegliendo la naturalezza e la morbidezza del cotone 100% organico.
Sullo shop online Beetuned.com potrai scoprire tutta la linea di prodotti interamente dedicati alle neonate di età 0-24 mesi.
Nei neonati l’epidermide è fino a 10 volte più sottile rispetto quella di una persona adulta, risultando estremamente sensibile ad agenti nocivi ed irritanti. Per questo motivo – oltre all’ecosostenibilità – tutti i capi che trovate su Beetuned.com vengono interamente realizzati in cotone 100% biologico certificato, dal filato al tessuto, dalle cuciture ai ricami. Le parti metalliche di cui si compongono sono in nickel free prodotte da YKK.
Disponibile un vasto assortimento di tutine, pigiamini, felpe, body e cappellini dallo stile unico, inconfondibile, per ogni esigenza e con un tocco di colore ed eleganza.

Vieni a trovarci anche tu su Beetuned.com, un mondo di prodotti in puro cotone 100% organico aspettano solo te!

Inserito in Aziende, Eventi, Moda, Nuovi siti, Shopping | Nessun Commento »