Ti trovi su: Home » Weblog » Arte, Aziende, Eventi » Blog article: Da Cremona alla laguna veneziana per le mostre “Spoleto incontra Venezia” | Comunicati stampa

Da Cremona alla laguna veneziana per le mostre “Spoleto incontra Venezia”

3 Novembre 2014 da ufficiostampa

“Spoleto incontra Venezia” la grande mostra curata dall’autorevole critico Vittorio Sgarbi e diretta dal manager produttore Salvo Nugnes, che si svolge dal 28 Settembre al 24 Ottobre 2014 nelle rinomate sedi veneziane di Palazzo Falier e Palazzo Rota-Ivancich, si avvale della preziosa collaborazione del Forno Valentina, qualificata realtà di settore affermata in ambito nazionale. In esposizione personalità illustri tra cui Dario Fo, Eugenio Carmi, Pier Paolo Pasolini, José Dalì e altri noti esponenti del panorama attuale.
Il Forno Valentina è un’azienda concepita in chiave moderna, con impianti di lavorazione all’avanguardia, che ha saputo fondere in perfetto equilibrio le sapienti tradizioni artigianali con le più avanzate tecnologie di produzione, offrendo una risposta pienamente adeguata alle odierne esigenze dell’alimentazione contemporanea. La vasta gamma di specialità persegue un target qualitativo assai elevato, adottando criteri di lavorazione e materie prime tipiche del prodotto artigianale, nell’intento di offrire le migliori garanzie sulla fragranza e sulle caratteristiche organolettiche al consumatore finale.
Al riguardo il titolare Renato Giugni spiega “Utilizziamo esclusivamente materie e ingredienti di prima scelta, senza additivi e conservanti chimici. Produciamo con la dedizione di chi lavora da sempre con la massima soddisfazione nel gratificare la propria clientela affezionata e fidelizzata e forniamo un prodotto semplice, naturale e gustoso, frutto dell’amore e della passione per l’antica tradizione, rivisitata in formula innovativa e attualizzata per rispondere ad ogni specifica preferenza”.

Inserito in Arte, Aziende, Eventi | Nessun Commento »