Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Facilito.it: circuito di annunci gratuiti in tutta Italia | Comunicati stampa

Facilito.it: circuito di annunci gratuiti in tutta Italia

9 Maggio 2015 da adsnetwork

Facilito.it è un sito internet italiano di annunci gratuiti. Chiaro e veloce da usare, Facilito offre agli utenti la possibilità di visionare una vasta gamma di annunci gratuiti suddivisi in diverse categorie.
Vantaggi di Utilizzo
Facilito rappresenta una versione all’avanguardia dei siti di annunci tradizionali, questo soprattutto grazie all’esperienza di web marketing offerta da Facilito.
Le parole chiave SEO inserite da Facilito per ogni annuncio infatti, fanno sì che esso appaia nelle prime pagine della ricerca su Google e altri siti, ottimizzandone la visibilità a livello provinciale e globale.
Facilito – proprio come dice il nome – rappresenta un sito ideale anche per la facilità con la quale è possibile aggiungere annunci, unita ad un’area supporto clienti che gestisce prontamente qualsiasi difficoltà tecnica e domanda degli utenti.
Il costo: Facilito è un sito annunci completamente gratis! A differenza di altri siti in cui aggiungere annunci ha un prezzo, con Facilito questo problema non esiste. Sarete liberi di inserire quanti annunci gratuiti desiderate, senza limiti.
Facilito ha inoltre il vantaggio di essere mobile-friendly: il sito è infatti visitabile da tutti i dispositivi mobili, garantendo praticità e convenienza d’uso anche quando si è fuori da casa o dall’ufficio, utilizzando semplicemente il vostro smartphone, tablet o PC.
Annunci suddivisi in categorie
Facilito è un sito annunci a tutto tondo, che offre le maggiori categorie di ricerca suddivise in sub-categorie da navigare per scoprire infinite possibilità, magari proprio dietro l’angolo. La pagina principale presenta le opzioni di scelta Regioni, Città e Categorie più visitate. Gli oltre 10 000 annunci gratuiti disponibili sul sito sono raggruppati in categorie: Immobili, Auto e Moto, Lavoro e Servizi, Compro e Vendo, Elettronica e Sport e Tempo Libero.
La categoria immobili presenta varie sub-categorie tra le quali scegliere in base alle vostre esigenze immobiliari: Ville singole o a schiera, loft, attici e mansarde, appartamenti, stanze in condivisione, spazi parcheggi e negozi/locali commerciali.
La categoria più visitata su Facilito è quella Auto e Moto, che raggruppa le voci Auto, Moto e Scooter, Nautica, Camper, Accessori auto e moto e altri veicoli (come quelli agricoli, industriali, machine da lavoro e simili).
Nella popolare categoria Lavoro e Servizi si potrà navigare nelle sezioni Offerte di lavoro, Candidati in cerca di lavoro e Attrezzature varie da lavoro.
Un’altra ben nota categoria è il Compro e Vendo. Facenti parte di questo gruppo sono le seguenti sub-categorie: Arredamento, Abbigliamento e Accessori, Tutto per bambini, Giardinaggio e articoli per il Fai da te, Animali ed Accessori e Orologi e Gioielli.
Gli appassionati di Elettronica apprezzeranno l’omonima categoria che si divide in Computer, Cellulari e accessori, Console e Videogiochi, Accessori e Dispositivi Audio/Video, Tutto per la Fotografia e infine nella sezione dedicata agli Elettrodomestici.
Ultima della lista è la categoria Sport e Tempo Libero, che si compone delle seguenti sezioni dedicate allo sport e all’intrattenimento: Sport, Tempo libero, Film musica e libri, Viaggi e vacanze.

Per maggiori informazioni visita il sito web: www.facilito.it.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »