Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti, Salute e benessere » Blog article: Fai il tuo test per intolleranze! A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi! | Comunicati stampa

Fai il tuo test per intolleranze! A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi!

23 Dicembre 2016 da recensione.azienda

Farmacia Tenconi è la fornitissima farmacia di Gallarate (Varese) in cui potrai trovare una vasta gamma di articoli farmaceutici, dermocosmetici, veterinari e omeopatici. Molti sono i servizi offerti, come analisi del capello, test intolleranze, ECG e holter cardiaco. Provincia di Varese, a Gallarate in Piazza Giovanni XXIII 9.

Se stai cercando una farmacia che non solo venda prodotti farmaceutici e dermocosmetici, ma che dia anche la possibilità di effettuare piccoli esami evitando lunghe attese, allora Farmacia Tenconi è quello che fa per te!
Farmacia Tenconi seleziona i migliori prodotti farmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari e ti offre servizi come holter pressorio, holter cardiaco, analisi del capello, test per intolleranze. Vicino Varese, a Gallarate in Piazza Giovanni XXIII 9.

test intolleranze varese

Risparmia tempo, fai piccoli esami come test per intolleranze a Gallarate (Varese) da Farmacia Tenconi

Farmacia Tenconi porta avanti una tradizione farmaceutica da oltre 80 anni, e con cortesia e professionalità il suo personale saprà consigliarti i migliori prodotti farmaceutici e dermocosmetici e avrai la possibilità di usufruire di piccoli esami evitando le lunghe attese.
Farmacia Tenconi infatti possiede tutte le apparecchiature professionali per poter effettuare analisi del capello, elettrocardiogramma, test per intolleranze,autoanalisi del sangue, holter cardiaco e holter pressorio. A Gallarate (Varese), è situata in zona centrale per essere facilmente raggiungibile.

La salute prima di tutto! Effettua test per intolleranze a Gallarate (Varese) presso Farmacia Tenconi

Se cerchi un luogo in cui poter effettuare l’importante test per intolleranze in provincia di Varese, scegli di affidarti a Farmacia Tenconi, la farmacia che ti offre la possibilità di usufruire di tantissimi utili servizi.
La nostra salute è minacciata da molteplici fattori come ad esempio lo stile di vita, l’alimentazione o gli squilibri ormonali, ma grazie alla vasta gamma di test diagnostici effettuati da Natrilab, laboratorio di analisi cliniche con sede a Reggio Emilia operante a livello italiano e internazionale, è possibile esaminare e individuare le ragioni del proprio malessere e trovare la cura più adeguata.
Il test più utilizzato per riscontrare queste cause si chiama F.I.T. (Food Intolerance Test), e consente di individuare quali proteine alimentari creano reazioni avverse contro il nostro organismo.
Vieni a conoscere tutti i servizi che Farmacia Tenconi ti offre, scopri tutti dettagli sul sito internet o vieni a trovarci!

Inserito in Aziende, Nuovi siti, Salute e benessere | Nessun Commento »