Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti » Blog article: Gico Systems, l’azienda con servizi mirati alla disinfestazione delle cimici dei letti | Comunicati stampa

6 Ottobre 2014 da recensione.azienda

Con uno staff tecnico esperto e specializzato, Gico Systems è una tra le prime realtà italiane attiva nel settore dei servizi igienico-ambientali a offrire metodologie all’avanguardia, configurabili secondo le diverse esigenze. Gico Systems nel corso del tempo ha investito sul settore sicurezza e formazione tecnica, acquisendo nel 2008 la certificazione di qualità UNI ENI ISO 9000 per la progettazione ed erogazione di servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e allontanamento volatili.

Gico Systems
Disinfestazione cimici dei letti, il servizio firmato Gico Systems

Gico Systems tra i diversi servizi proposti offre una serie di metodologie mirate alla disinfestazione della “Cimex Lectularius”, comunemente nota come cimice dei letti. Per una lotta efficace a questo ectoparassita, la società, in collaborazione con il proprio staff tecnico-scientifico, ha composto il processo di bonifica di siti colonizzati con la gestione di più fasi. La fase preliminare dell’intervento è strutturata con l’obiettivo di ispezionare e valutare l’ambiente di riferimento, valutando l’effettivo livello di propagazione. Alla fase ispettiva segue il vero e proprio trattamento. La fase operativa vede il trattamento delle zone interessate mediante tecniche supportate dall’impiego di apparecchiature a vapore. Nel caso in cui l’intervento si presenti in zone non adeguate alla metodologia a caldo, Gico Systems ha sviluppato un sistema di procedure basate sull’impiego di prodotti chimici residuali, erogati a ridosso delle aree colpite.

I consigli di Gico Systems per una corretta prevenzione

La propagazione di “Cimex Lectularius” è solitamente derivante da un contatto da parte di soggetti infestati oppure mediante il trasporto indiretto tramite oggetti e bagagli. Per questo Gico Systems, attiva nel campo della disinfestazione da oltre vent’anni, offre all’interno del proprio portale una serie di consigli e suggerimenti utili per una corretta prevenzione dall’infestazione da cimici dei letti.

Visita il portale istituzionale per ricevere ulteriori informazioni in merito ai servizi Gico Systems.

Inserito in Aziende, Nuovi siti | Nessun Commento »