Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti, Turismo » Blog article: Golf Hotel, a pochi km da Mediolanum Forum Milano: l’appoggio adatto per seguire i tuoi concerti! | Comunicati stampa

15 Agosto 2016 da recensione.azienda

Il Golf Hotel è un hotel a 4 stelle di Opera (Milano) che grazie alla sua posizione e la vicinanza con tangenziali e autostrade risulta facilmente accessibile, inoltre mette a disposizione navette gratuite per raggiungere tantissimi luoghi interessanti.
Si trova nel punto centrale di una vasta rete di complessi commerciali e istituti medici, qualità che lo rende adatto ad ogni esigenza.

Hotel rho fiera

Un Hotel a 4 stelle con tutti i comfort che cerchi

Golf Hotel Milano ti offre ampi spazi luminosi, camere spaziose ed eleganti anche in formula day use, appartamenti, receptionist sempre pronti a prestare aiuto per qualsiasi esigenza, navette gratuite, ristorante, american bar, roof garden, garage, lavanderia, stireria, nursery, noleggio auto, massaggiatore, fisioterapista, infermeria, un centro direzionale per convegni e conferenze e persino un centro commerciale con numerosi negozi, tutto questo in un solo hotel.
Il personale, qualificato ed esperto, saprà assisterti per qualsiasi necessità sempre con cortesia e il sorriso sulle labbra.

Golf Hotel Milano, l’hotel a pochi km da Mediolanum Forum di Milano e Stadio Meazza

Il Golf Hotel Milano è il luogo adatto a chi cerca un appoggio per la notte successiva o precedente a concerti, eventi e partite calcistiche.
La vicinanza dell’hotel con Mediolanum Forum di Milano e Stadio Meazza, la rendono la scelta migliore per partecipare a eventi, seguire il tuo cantante preferito durante i suoi concerti o assistere alla partita della tua squadra del cuore.
I numerosi punti di interesse nei dintorni dell’hotel a 4 stelle di Opera (Milano) sono raggiungibili in pochi minuti con mezzi pubblici, con la propria auto o tramite le navette gratuite messe a disposizione dall’albergo stesso.
Scopri i dettagli sul sito! Golf Hotel Milano, sempre a supporto delle tue passioni.

Inserito in Aziende, Nuovi siti, Turismo | Nessun Commento »