Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Marketing e pubblicità, Turismo » Blog article: Nasce la prima Destination Management Company del Polesine | Comunicati stampa

Il futuro del turismo chiamato Raffineria Creativa

20 Marzo 2015 da Raffineria15

Nasce la prima Destination Management Company del Polesine

È nata Raffineria Creativa s.r.l.s, la prima Destination Management Company con sede in Polesine.
Raffineria Creativa è una start up innovativa che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano.
L’azienda giovane e dinamica si propone di portare nuove idee nel settore turistico, di mettere in risalto il prodotto Italia, sottolineando la presenza di eccellenze territoriali, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.
L’immagine dell’Italia nel settore turistico è in forte espansione come dimostra la continua crescita dei flussi turistici dall’estero diretti verso il nostro paese. L’Azienda è convinta che nel 2015 sia necessario attuare una serie di grandi innovazioni per offrire al turista un’immagine ancora più attraente del nostro paese e dei servizi funzionali e di qualità mirati all’accoglienza degli ospiti con la finalità di rendere il viaggiatore promotore della realtà turistica italiana.
Raffineria Creativa si propone a tutti gli enti pubblici e privati, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.
Per approfondire insieme all’Azienda quali potrebbero essere gli sviluppi futuri di un territorio o di una struttura turistica puoi seguire il sito web e le pagine dedicate sui social network.
Raffineria Creativa s.r.l.s. Destination Management Company
Sede Legale via All’Ara 15 – 45100 Rovigo
Sede Operativa via del Commercio 43 – 45100 Rovigo
marketing@raffineriacreativa.it