Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Impianto Sicuro, l’innovativo servizio di manutenzione a cura di Reggiana Ascensori | Comunicati stampa

6 Luglio 2016 da ZenzCom

Logo Reggiana Ascensori - Impianto Sicuro
 Reggio Emilia, 05.07.2016 – Prendersi cura degli impianti elevatori con adeguati interventi di manutenzione, commisurati e cadenzati in base all’età e allo stato di funzionamento dell’impianto, è l’unico modo possibile per fare sì che gli ascensori siano al riparo da malfunzionamenti e guasti e, al tempo stesso, rimangano il più a lungo possibile al servizio degli edifici.

Reggiana Ascensori srl lavora in ambito ascensoristico ininterrottamente dal 1974 e, dunque, è ben consapevole di quanto delicata sia la questione della manutenzione sugli impianti elevatori ai fini del loro sicuro e corretto funzionamento. Per questo l’azienda di Reggio Emilia, certificata ISO 9001:2005, è lieta di presentare ai propri clienti di città e provincia «Impianto Sicuro», l’innovativo servizio di manutenzione che trova nella qualità e nella personalizzazione le sue parole d’ordine.

Creato e sviluppato da TRE-E, l’importante consorzio ascensoristico italiano di cui Reggiana Ascensori è membro attivo, Impianto Sicuro è un protocollo di manutenzione che si articola in una serie completa di accurate verifiche tecniche, svolte da personale altamente qualificato e in costante aggiornamento tecnico.

Conoscendo alla perfezione gli impianti e le componenti che necessitano di maggiori attenzioni a causa dell’usura, i tecnici di Reggiana Ascensori effettuano manutenzioni preventive di grande accuratezza che permettono al cliente di dormire sonni tranquilli. Qualora gli addetti alle manutenzioni ravvisassero la presenza componenti o meccanismi che necessitano una sostituzione o riparazione, i tempi di fermo impianto vengono inoltre minimizzati grazie alla presenza di un magazzino ben rifornito di ogni tipo di ricambio pronto a essere usato.

Ogni piano di manutenzione può essere personalizzato in base alle esigenze della clientela in termini di garanzie e di servizi inclusi nel canone; Reggiana Ascensori inoltre garantisce sempre il pronto intervento 24 ore su 24 in caso di emergenze. Un ulteriore, importante plus del servizio Impianto Sicuro è la possibilità di affidare ai tecnici esperti dell’azienda ogni genere di impianto elevatore: differenti età, modelli o produttori non rappresentano un problema per la manutenzione a cura di Reggiana Ascensori, in quanto la preparazione tecnica e l’esperienza rendono lo staff perfettamente preparato a lavorare su tutte le tipologie di ascensori oggi in attività.

Per informazioni:
Reggiana Ascensori srl
Via Francesco Chiloni, 12/A – Reggio Emilia (RE)
Tel. 0522.552655 | E-mail info@reggianaascensori.it
P. IVA 00265550350

Inserito in Aziende | Nessun Commento »