Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Interactive Intelligence presenta in Italia un servizio di Customer Engagement su Cloud | Comunicati stampa

14 Aprile 2016 da Shin

Interactive Intelligence PureCloud℠ è stato progettato per aiutare i contact center ad accelerare l’impatto sul business, fornire risultati costanti e innovare l’esperienza tra cliente e agente

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ), fornitore globale di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, ha reso disponibile per tutte le aziende in Italia un nuovo servizio cloud per il customer engagement.

L’architettura unica di PureCloud℠, grazie alle sue funzionalità avanzate, il deployment rapido e un semplice abbonamento mese per mese, offre ai contact center un impatto sul business accelerato, garantisce risultati costanti e la più innovativa esperienza tra cliente e agente.

“Molti fornitori di contact center si stanno attivando per coprire il fiorente mercato del cloud,” afferma Keith Dawson, Practice Leader di Ovum per il customer engagement. “Alcuni, se non pochissimi leader di mercato, sono disposti a costruire una piattaforma cloud completamente nuova basata su microservices e una nuova applicazione enterprise-grade di customer engagement per offrire un’eccellente customer experience.”

“Questo è quello che ha fatto Interactive, e il suo ultimo servizio di customer engagement estende i benefici di deployment rapido, l’affidabilità, la sicurezza e la scalabilità della sua piattaforma PureCloud℠ per offrire ai contact center una vasta gamma di sofisticate applicazioni omnicanale. Le funzionalità di PureCloud Engage℠ sono ulteriormente arricchite da applicazioni disponibili sull’app store dell’azienda: Interactive Intelligence MarketPlace℠, così come i pacchetti di integrazione già disponibili e le REST Api” ha concluso Dawson.

PureCloud℠ è progettato come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sui servizi cloud scalabili di Amazon Web Services. Questa architettura è stata elaborata per ottenere nuovi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. Alle aziende viene fornito inoltre l’aggiornamento immediato e continuo delle applicazioni più innovative.

Le caratteristiche di PureCloud℠ comprendono il più completo set di funzioni del settore, tra cui omnichannel routing, speech-enabled interactive voice response (IVR), call recording, quality management e reporting, outbound e predictive dialing, integrazione CRM e graphical scripting. Esso include inoltre le funzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, come IP PBX, video conferenze, directory aziendale, chat, condivisione desktop e gestione dei contenuti.

Mauro De Caro, Territory Manager Italia commenta: “L’introduzione della nuova piattaforma PureCloud℠, rappresenta una vera innovazione nel mercato italiano del customer engagement e fornirà alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, per soddisfare al meglio le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi”.

PureCloud℠ è distribuito direttamente attraverso la forza vendita di Interactive Intelligence e attraverso il canale composto da circa 400 partner in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su PureCloud℠, visita https://www.inin.com/it/customer-engagement/cloud-contact-center

Informazioni su Interactive Intelligence
Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. L’azienda conta su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6.000 installazioni in tutto il mondo, Interactive Intelligence offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre ai massimi livelli di affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre riconosciuta dalla più importante azienda di analisi di mercato globale come unico leader in ambito customer engagement in entrambi i mercati cloud e on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su www.inin.com/it
Interactive Intelligence è il titolare del marchio INTERACTIVE INTELLIGENCE, del relativo LOGO e di numerosi altri marchi. Tutti i marchi citati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »