Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Moda, Shopping » Blog article: La strategia di marketing del consulente aziendale Giovanni Fasciano | Comunicati stampa

La strategia di marketing del consulente aziendale Giovanni Fasciano

14 Dicembre 2014 da recensione.azienda

Il manager Giovanni Fasciano ha guidato GWI, azienda che ha lanciato marchi di orologi e di gioielli che sono diventati oggetti di tendenza tra i giovani.

Giovanni Fasciano - Executive Manager

Fasciano Giovanni, i segreti del successo di Global Watch Industries

Il lancio sul mercato degli orologi di tendenza, punta di diamante di Global Watch Industries, guidata da Giovanni Fasciano, si è rivelato un successo. Il manager motiva questi risultati spiegando che le eccellenze, in ogni campo di produzione, possono arricchirsi sempre di nuovi esempi e che l’elevata qualità di un prodotto, costituisce di per sé una sicurezza. Il ragionamento fatto da Giovanni Fasciano è perfettamente in linea con la sua visione imprenditoriale, secondo la quale, per primeggiare e battere la concorrenza, occorre lavorare per migliorarsi ogni giorno, puntare sull’innovazione e su idee originali. L’azienda da lui guidata, Global Watch Industries, testimonia la bontà della sua concezione imprenditoriale. La storia dell’azienda è costellata di vittorie: spesso, non appena un prodotto veniva messo sul mercato, andava a ruba. È il caso dei gioielli in acciaio, una vera e propria scommessa dell’azienda, che ha studiato una linea che fosse esteticamente valida e soddisfacente quanto altri gioielli di materiali preziosi, ma, allo stesso tempo "moderna". La scelta dell’acciaio, lucente, solido e innovativo e affascinante, si è rivelata azzeccata e i gioielli in acciaio sponsorizzati da GWI hanno venduto 100.000 esemplari in un mese.

Giovanni Fasciano, esperienza nel marketing e branding di aziende manifatturiere

La strategia adottata dall’azienda è guidata dall’abilità del suo Amministratore Delegato; Giovanni Fasciano ha infatti maturato un’approfondita esperienza nell’ambito del marketing e del branding. La sua carriera è iniziata alla Time Force Ltd di Hong Kong, all’interno della quale operava in qualità di Marketing Manager, Following Product development, Following European Customers. Giovanni Fasciano è successivamente diventato General Manager di Time Force Europe Spa. Nel 2003 è quindi approdato alla guida di Global Watch Industries, azienda di famiglia che si occupa di promuovere alcuni brand di orologi. Attualmente il manager opera in qualità di consulente per Timexpose limited, mettendo a disposizione la sua ampia esperienza nell’ambito del management aziendale.

Maggiori informazioni sulle attività professionali di Giovanni Fasciano, visitando il suo profilo Executive Manager.

Inserito in Aziende, E-commerce, Moda, Shopping | Nessun Commento »