Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Marmoelettromeccanica In fiera per presentare i nuovi dischi per marmo | Comunicati stampa

Marmoelettromeccanica In fiera per presentare i nuovi dischi per marmo

28 Settembre 2014 da pressnews

Dal prossimo mercoledì 24 sino a sabato 27 settembre nei padiglioni della Fiera di Verona andrà in scena Marmomacc, importantissima kermesse internazionale del campo dell’edilizia e dell’architettura, a cui prenderanno parte i migliori designer, architetti e professionisti provenienti da tutto il pianeta.
All’edizione 2014 di Marmomacc parteciperà anche Marmoelettromeccanica, realtà leader nel settore della progettazione, fabbricazione e commercializzazione di attrezzature d’elite per la lavorazione del marmo.
Marmoelettromeccanica parteciperà a Marmomacc non solamente per presentare i suoi nuovi ed innovativi dischi per taglio e lavorazione del marmo ma anche per acquisire nuove competenze, confrondandosi con i professionisti del settore e con le principali aziende concorrenti di tutto il mondo, sviluppando così nuove sinergie e migliorando la propria competitività.
Marmoelettromeccanica è un’azienda leader nel settore dei dischi per marmo diamantati.
A Marmomacc 2014 verrà lanciato Razorstone, un nuovo disco ad elevate prestazioni creato con materiali d’avanguardia, fatto per garantire il massimo della qualità a lungo nel tempo, adatto sia al marmo che a qualsiasi altra tipologia di materiale lapideo.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »