Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Blog, Economia e finanza, Nuovi siti » Blog article: Matteo Cosmi, consulente esperto nel settore finanziario del Temporary Management | Comunicati stampa

18 Luglio 2015 da submissionmanual

Grazie alle prestigiose esperienze maturate nel corso della carriera, Matteo Cosmi ha potuto collaborare con alcuni dei principali istituti finanziari a livello internazionale.

Matteo Cosmi e il bando per l’internazionalizzazione delle imprese

Nel corso della propria carriera professionale, Matteo Cosmi ha avuto modo di sviluppare importanti competenze per tutto quello che concerne il settore del Temporary Management. Settore che sta assumendo gradualmente sempre maggiore importanza anche all’interno delle Piccole e Medie Imprese, grazie all’introduzione dei voucher per l’internazionalizzazione delle società. Questi voucher permetteranno alle PMI la possibilità di chiedere un contributo a fondo perduto del valore di 10.000 Euro per l’erogazione di servizi in un periodo minimo di sei mesi e per l’assunzione di un Temporary Export Manager in grado di progettare e in seguito gestire specifici programmi all’interno dei mercati esteri. L’azienda sarà inoltre tenuta a versare un cofinanziamento per il progetto del valore di 3.000 Euro, portando l’investimento complessivo ad almeno 13.000 Euro.

La biografia professionale di Matteo Cosmi

Matteo Cosmi è un importante esponente all’interno del settore finanziario, di cui possiede una grande conoscenza sia a livello nazionale che internazionale. Nel corso della propria carriera professionale ha avuto l’opportunità di collaborare con alcuni dei principali istituti finanziari internazionali, quali l’istituto Deutsche Bank che rappresenta une delle principali banche d’investimento a livello globale, impiegando oltre 100.000 dipendenti e suddivisi in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Tra le esperienze dell’Advisor di Forlì si annovera inoltre la collaborazione in Finanza & Futuro, società appartenente al gruppo Deutsche Bank attiva nel settore del risparmio gestito con un patrimonio di oltre 10 miliardi di Euro, e Citibank, banca globale con 3.700 filiali in 36 paesi, in grado di servire oltre 15 milioni di utenti.

Per maggiori informazioni visita il profilo professionale dell’Advisor Matteo Cosmi.

Inserito in Aziende, Blog, Economia e finanza, Nuovi siti | Nessun Commento »