Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Eventi, Giornali e riviste, Guide web, Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti, Sport, Tempo libero » Blog article: Max Sports Events Communications: il Grande Basket ce l’abbiamo noi | Comunicati stampa

Max Sports Events Communications: il Grande Basket ce l’abbiamo noi

28 Dicembre 2015 da Max 23

Scegli il match dell’EA7 Olimpia Milano e contattaci: soddisferemo le tue richieste

Milano, 14 Dicembre 2015Max Sports Events Communications è una nuova agenzia, con sede a Milano, che propone Servizi di Ufficio Stampa, Marketing & Comunicazione, vendita di Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti, Spazi Pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, Cura e gestisce l’Immagine dell’Atleta.

Tra i Servizi che Max Sports Events Communications vi propone, tramite la collaborazione con L’Arte dello Sport per il quale è point ufficiale per Milano, ci sono i Pacchetti Corporate – Hospitality per assistere ad eventi sportivi importanti. Tra questi rientra sicuramente il Grande Basket: Max Sports Events Communications vi dà la possibilità di scegliere il match di Basket dell’EA7 Olimpia Milano, presso il Mediolanum Forum, e seguirlo da una postazione privilegiata. A vostra disposizione ci sono 15 Partite da scegliere e gustare insieme ai vostri amici o familiari.

Aspetto importante per l’acquisto dei Pacchetti Corporate Hospitality, riguarda il prezzo: esso è interamente deducibile perché risultante come attività promo – pubblicitario: è quindi per le aziende un ottimo modo per premiare i propri manager oppure fare un regalo ai clienti.

Infine se volete chiederci informazioni o un preventivo, potete contattarci all’indirizzo e-mail maxsportsevents23@gmail.com, oppure seguirci sui vari Social: Facebook, Twitter e Linkedin.
Massimiliano di Cesare

Titolare Max Sports Events Communications

Inserito in Aziende, E-commerce, Eventi, Giornali e riviste, Guide web, Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti, Sport, Tempo libero | Nessun Commento »