Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Nuovi prodotti LigoWave da Telcomms | Comunicati stampa

Nuovi prodotti LigoWave da Telcomms

7 Ottobre 2015 da AboutSolution

Telcomms Srl è un distributore a valore aggiunto di apparati per la realizzazione di infrastrutture broadband wireless access di nuova generazione.

L’azienda, specializzata nella distribuzione di apparati wireless e di videosorveglianza, è l’importatore esclusivo per l’Italia del marchio LigoWave. Grazie al valore di questa collaborazione è stato possibile dare vita a un progetto espositivo che coniuga tecnologia e telecomunicazioni con edilizia e costruzioni, con un nuovo obiettivo: aggiornare dal punto di vista tecnologico il patrimonio edilizio nazionale.

Ligowave offre un nuovo sistema operativo che include tutte le caratteristiche essenziali per le reti punto-multipunto con un’interfaccia utente costruita utilizzando la tecnologia HTML 5 con responsive design.

LigoDLB ECHO5 è un dispositivo del marchio LigoWave adatto alla realizzazione di collegamenti punto punto e punto multipunto a breve e medio raggio.

Con il suo accessorio ECHObracket, LigoDLB ECHO5 può essere utilizzato con la sua antenna direzionale integrata a 15 dBi.

La staffa ECHObracket è progettata per consentire un’installazione semplice e veloce del dispositivo, offrendo la possibilità di essere montato a parete o su palo con dimensioni molte contenute.

L’offerta realizzata da Telcomms permette, acquistando LigoDLB ECHO5, di ricevere in omaggio la staffa ECHObracket.

Sono disponibili al momento 50 pezzi LigoDLB ECHO5, compresivi di altrettanti ECHObracket.

L’offerta di Telcomms è valida fino a esaurimento scorte. Per informazioni visitare lo shop di Telcomms: Ligo DLB ECHO 5 + ECHObracket http://www.telcomms.it/shop/ligodlb-echo5.html.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »