Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Sintesi Srl – un nome di prestigio nel campo del controllo accessi | Comunicati stampa

Sintesi Srl – un nome di prestigio nel campo del controllo accessi

6 Gennaio 2015 da Christophe Williams

Sorta verso la fine del secolo scorso, la Sintesi S.r.l. è stata in grado di poter divenire in breve tempo una delle più importanti ditte che progettano e realizzano sistemi volti alla rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi.

La ditta Sintesi S.r.l., che ha la sua sede a Camposampiero, in provincia di Padova, tramite la continua ricerca della novità e della qualità è in grado di poter sviluppare e realizzare sistemi volti alla rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi che risultano essere prodotti di qualità superiore, affidabili e avanzati; sistemi tecnologicamente completi che si possono adattare ad ogni specifica e singola esigenza del cliente.

Tuttavia, la ditta veneta non si limita esclusivamente a vendere un prodotto. Una delle specifiche qualità di questa interessante realtà italiana, è data dalla sua ecletticità, dalla sua disponibilità e da un accurato servizio di assistenza post vendita. Non per nulla è dal lontano 1996 che la Sintesi S.r.l. progetta, sviluppa e realizza sistemi volti alla rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi con onestà, serietà e professionalità.

Ogni suo prodotto è sottoposto ad una attenta verifica da parte del controllo qualità. I suoi sistemi volti alla rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi sono il frutto di un lavoro di equipe, svolto da seri e motivati professionisti, uno staff in possesso di idee innovative e di grande esperienza.

Il loro principale scopo è quello di fornire non solamente un prodotto di elevati standard, ma anche quello di essere un vero e proprio partner commerciale con il quale poter gettare le basi del proprio futuro aziendale, con il quale poter trovare ed individuare la migliore soluzione per quanto riguarda i sistemi di rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi.

I primi impianti analogici apparvero sul mercato verso la fine degli Anni Settanta del Novecento. Oggi, in pieno Terzo Millennio, la veneta la Sintesi S.r.l. è in grado di soddisfare ogni esigenza dettata dal mercato globale. Grazie alla sua esperienza, grazie alla competenza del suo preparato staff, ha potuto sviluppare, progettare, elaborare e realizzare nuove tecnologie che consentono alla Sintesi S.r.l. di poter fornire una concreta risposta ad ogni manifestata esigenza di ogni singolo cliente.

Pertanto, sarà sempre fattibile trovare una formulazione personalizzata, una soluzione idonea adottando i sistemi di rilevazione presenze come pure di sistemi di controllo accessi prodotti da questa ditta. Per poter avere una maggiore e più ampia panoramica sulla Sintesi S.r.l. è possibile visitare il suo sito www.sintesisrl.net dove si parla approfonditamente di tutti i servizi e prodotti.

Contatti:
SINTESI Srl
Tel. (+39) 049 9301135 R.A.
Fax (+39) 049 9301956
Email: info@sintesisrl.net

Inserito in Aziende | Nessun Commento »