Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Smartphone e Tablet: recupero dati anche se cancellati | Comunicati stampa

Smartphone e Tablet: recupero dati anche se cancellati

6 Gennaio 2015 da LauraMusig

L’azienda Van Gogh Investigazioni Private di Udine, un’affermata agenzia investigativa attiva da anni e caratterizzata dalla massima efficienza e discrezione dei suoi investigatori privati professionisti. L’agenzia propone oggi un nuovo servizio che va ad ampliare la già ampia selezione di servizi eseguiti.

Il nuovo servizio è pensato per adattarsi dalle nuove necessità di un pubblico sempre più tecnologico ed interconnesso. Il servizio infatti consente il recupero da tablet e smartphone e programmi di messaggeria istantanea, file audio, video ed immagini anche se cancellati. In relazione alla severa legislazione in materia di investigazioni raccomandiamo ai potenziali clienti interessati di mettersi in contatto con noi telefonicamente al 333.7999975.

Questo servizio va a sommarsi ai servizi legati alle investigazioni private ed aziendali dell’agenzia, i servizi più richiesti come quelli legati alle indagini sull’infedeltà coniugale e sulla revisione dell’assegno di mantenimento, le analisi per il recupero crediti, l’infedeltà di dipendenti e soci e le bonifiche ambientali finalizzate all’intercettazione di microspie, microfoni nascosti e sistemi di localizzazione satellitare.

Grazie all’approvazione del D.M. 269/2010 l’azienda con sede ad Udine, mette a disposizione i suoi investigatori privati operativi su Padova, Treviso e Venezia. Visitando il sito internet aziendale potrete in pochi passaggi richiedere un preventivo gratuito, ma come abbiamo già detto più sopra il miglior modo per mettersi in comunicazione con lo staff è un contatto telefonico.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »