Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Stefano Ciafaloni: professionista esperto laureato in Economia e Commercio | Comunicati stampa

Stefano Ciafaloni: professionista esperto laureato in Economia e Commercio

2 Dicembre 2016 da articolinews

Classe 1966, Stefano Ciafaloni sviluppa la propria carriera su competenze multidisciplinari. Dopo aver lavorato in ambito commerciale e nell’information technology, oggi è Responsabile all’interno della società di brokeraggio di noleggio a lungo termine, Giadil Consulting S.r.l.

L’iter professionale di Stefano Ciafaloni

Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pisa, Stefano Ciafaloni nel 1995 intraprende il proprio percorso professionale all’interno di Rank Xerox S.p.A. Consolidata la propria conoscenza nei servizi di noleggio e vendita, nel 1997 si trasferisce a Roma dove avvia collaborazioni con Forum Sparta S.p.A., Asystel S.p.A. ed Euromatica S.r.l., società attive nell’Information Technology. Dal 2003, in veste di professionista freelance, Stefano Ciafaloni entra in contatto con il settore dell’Automotive, offrendo consulenza nella gestione delle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine. L’esperienza acquisita nel settore lo porta subito dopo ad assumere il suo attuale incarico: Responsabile di Giadil Consulting S.r.l., società attiva nel brokeraggio di noleggio a lungo termine. Oltre al ruolo di consulente per il network venditori, Stefano CIafaloni si occupa dello sviluppo di software specifici di gestione dei parchi auto e della valutazione del TCO delle flotte aziendali.

Stefano Ciafaloni e la collaborazione con Giadil Consulting S.r.l.

Forte della collaborazione con il Responsabile Stefano Ciafaloni, Giadil Consulting S.r.l. offre servizi di brokeraggio di noleggio auto a lungo termine personalizzati sulla base delle specifiche esigenze del cliente. Attiva con le proprie sedi a Pisa e Milano, la società garantisce il vantaggio di disporre di un veicolo senza essere soggetti agli imprevisti, alle incombenze e alle problematiche dei mezzi di proprietà, caratterizzando i propri servizi anche grazie alla scelta delle caratteristiche del veicolo, nessun immobilizzo di capitale, permuta dell’usato, costi certi e pianificabili, azzeramento di tempo e risorse per la gestione, risposte certe alle eventuali necessità attraverso un Customer Service dedicato.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »