Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti » Blog article: Studio Legale Crespi (Varese): cinque Avvocati specializzati per offrire la migliore assistenza giuridica | Comunicati stampa

13 Febbraio 2016 da recensione.azienda

Lo Studio Legale Crespi è attivo sul territorio di Varese sin dal 1958, anno in cui viene fondato da Ezio Crespi. Si occupa di assistenza legale in ambito di Diritto Privato.

Studio Legale Crespi - Busto Arsizio (Varese)

Studio Legale Crespi – Gli Avvocati

Con sede a Busto Arsizio, lo Studio Legale negli anni ha ampliato il proprio team di collaboratori con l’obiettivo di mettere a disposizione dei propri assistiti professionisti esperti e specializzati in tutti i rami del Diritto Privato: Ezio Crespi, Mario Crespi, Anna Bossi, Paola Galli, Matteo Ventura.
Ciascuno dei cinque Avvocati che operano presso lo studio, infatti, è specializzato in alcuni settori tra il Diritto delle Persone e della Famiglia, il Diritto delle Successioni, le Locazioni, il Diritto Societario e Commerciale, il Diritto del Lavoro, le Gestioni Patrimoniali, Immobiliari e Mobiliari, le pratiche di Recupero Crediti, la Gestione di Procedure Esecutive Mobiliari e Immobiliari e la Mediazione e della Negoziazione Assistita. Tra essi sono presenti Mediatori presso l’Organismo di Conciliazione Forense di Busto Arsizio, Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in diverse materie, Avvocati Amministratori di Sostegno.
L’esperienza acquisita dagli Avvocati e il massimo impegno e dedizione messi nel proprio lavoro permettono allo Studio Legale Crespi di distinguersi nel panorama legale.

Presentazione dello Studio Legale Crespi

Risalgono all’anno 1958 le origini dello Studio Legale di Busto Arsizio, che da sempre ha avuto la sua sede in questa città della provincia di Varese e, più precisamente, nella centralissima via Fratelli d’Italia. Nel tempo, e di pari passo al crescere del numero di collaboratori, gli spazi sono stati ampliati.
Il Diritto Privato è l’ambito di pertinenza dello Studio, che segue cause nei settori Lavoro e società, Immobili e condominio, Risarcimento danni, Contratti sfratti e recupero crediti, Separazione, divorzio e famiglia, Successioni, Arbitrato, Mediazione e negoziazione.

Visitate il sito dello Studio Legale Crespi di Busto Arsizio (Varese) per conoscere gli ambiti di attività, le competenze e il percorso professionale di ciascun Avvocato e richiedere una consulenza.

Inserito in Aziende, Nuovi siti | Nessun Commento »