Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Thomson Reuters CompuMark presenta la nuova tecnologia online di Trademark Clearance con tempi di risposta ancora più rapidi | Comunicati stampa

7 Ottobre 2015 da Shin

La soluzione Trademark Clearance permette ai professionisti legali un controllo completo sul
processo di ricerca di disponibilità dei marchi

Milano, 7 Ottobre 2015 – Il processo di ricerca di disponibilità di nuovi marchi sta per essere rivoluzionato in tutto il mondo dal lancio della nuova soluzione online di “trademark clearance”, resa disponibile dai maggiori esperti di ricerca sui marchi e di soluzioni per la protezione del brand a livello mondiale Thomson Reuters CompuMark.

Trademark Clearance è uno strumento online facile da usare che consente ai professionisti dei marchi di soddisfare l’esigenza di un’economica digitale che richiede sempre maggiore velocità, qualità e collaborazione, fornendo loro risultati di ricerca in pochi minuti. Questa soluzione aiuta i professionisti dei marchi a limitare il rischio di proporsi sul mercato senza aver effettuato una ricerca affidabile della disponibilità di un particolare marchio, fornendo loro le informazioni necessarie per aiutare a ricercare il marchio velocemente in maniera autonoma.

“Nell’attuale economia digitale, i professionisti dei marchi stanno affrontando difficoltà senza precedenti per garantire una consulenza veloce ed efficace che minimizzi i rischi per le imprese.”, ha dichiarato Mark Frost, General Manager di Thomson Reuters CompuMark. “Trademark Clearance trasforma il processo di ricerca di disponibilità dei nuovi marchi dando alle società un forte vantaggio in termini di competitività. I clienti possono ora scegliere tra il servizio completo di ricerca dagli esperti di Thomson Reuters CompuMark e un motore di ricerca altamente interattivo come Trademark Clearance con risultati immediati.”

Trademark Clearance è basato su una tecnologia all’avanguardia, sviluppata appositamente pensando alla registrazione dei marchi, e conta sul sostegno di esperti leader nel settore dei contenuti e dei servizi. Gli strumenti di supporto decisionale interattivi di Trademark Clearance forniscono una visione d’insieme su un marchio e consentono ai professionisti di strutturare e ridisegnare le ricerche in tempo reale, per ottenere risultati mirati e ridurre conseguentemente il carico di lavoro associato al processo legale.

La soluzione, disponibile tramite la piattaforma SERION, favorirà decisioni più consapevoli e consentirà una maggiore tempestività di commercializzazione.

Thomson Reuters CompuMark
Thomson CompuMark, una business unit di Thomson Reuters, fornisce la più ampia gamma disponibile di soluzioni per la ricerca sui marchi e la loro protezione.

L’azienda supporta i professionisti di tutto il mondo per lanciare, ampliare e proteggere i brand con contenuti globali esclusivi, strumenti innovativi, competenze al top del settore e servizi eccellenti.

Thomson Reuters è la fonte leader mondiale per l’informazione intelligente destinata a imprese e professionisti. L’esperienza dell’azienda nel settore e le tecnologie innovative che utilizza permettono di fornire informazioni critiche ai responsabili delle decisioni di svariati mercati – finanziario, legale, fiscale e contabile, assistenza sanitaria, scienza e media – e di essere l’organo di informazione più affidabile del mondo. Con la sede centrale a New York, e importanti organizzazioni a Londra ed Eagan (Minnesota – USA), Thomson Reuters dà lavoro a oltre 55.000 persone ed è attiva in più di 100 paesi.

Per saperne di più visitate: http://www.trademarks.thomsonreuters.com/it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »