Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Appuntamento per i collezionisti di figurine Panini al Maximall di Pontecagnano | Comunicati stampa

Appuntamento per i collezionisti di figurine Panini al Maximall di Pontecagnano

28 Marzo 2015 da ddslab

Dopo le date di Gennaio e Febbraio ed inizio Marzo, ancora due gli appuntamenti del Panini Tour 2015 previsti presso il Maximall di Pontecagnano: 28 Marzo e18 Aprile.

Pontecagnano – Faiano (Salerno) – I collezionisti di figurine di ogni età stanno determinando il successo del Panini Tour 2015, la serie di eventi supportati dalla casa editrice modenese delle mitiche figurine dei calciatori. Gli appassionati del genere avranno modo di partecipare all’iniziativa anche presso il Centro Commerciale Maximal di Pontecagnano.

Il progetto favorito da Panini è stato ideato per trasformare i piu’ grandi centri commerciali d’Italia in teatro di gioco e divertimento, agevolando occasioni di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
Il successo della campagna è stato tale che alle prime tre tappe di gennaio febbraio e marzo se ne aggiungeranno altre due tra marzo ed aprile.

Il primo appuntamento di Marzo, quello del 14, si è svolto nella Piazzetta prospiciente i negozi H&M ed OVS. Nelle due successive tappe deI 28 Marzo e 18 Aprile, invece, il ritrovo è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di unione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è il medesimo per tutte e due le date: dalle 11.30 alle 20.30. Fulcro degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove riservate ai veri campioni di figurine.

***
Il Centro Commerciale Maximall è gestito da Maximall Srl, la società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una compagnia giovane che, grazie ad un gruppo di professionisti competenti e motivati, risulta il partner ideale per fronteggiare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Ulteriori informazioni su: www.maximall.it e www.irgenre.it

Inserito in Eventi | Nessun Commento »