Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica, Eventi, Fiere e Sagre, Medicina, Salute e benessere, Sanità » Blog article: Gianluca Mech S.p.A. al Cosmofarma presenta il concetto di "care a tutto tondo" in farmacia | Comunicati stampa

Gianluca Mech S.p.A. al Cosmofarma presenta il concetto di “care a tutto tondo” in farmacia

30 Maggio 2014 da Fabio De Carli

L’azienda Gianluca Mech S.p.A parteciperà all’edizione 2014 di Cosmofarma – evento leader nel mondo della farmacia ed importante osservatorio delle tendenze più innovative in termini di prodotto e di “concept”. La manifestazione fieristica rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione. Fiera leader nel settore farmaceutico, Cosmofarma si è ormai definitivamente imposta come la più autorevole e stimata manifestazione per le numerose aziende dei settori farmaceutico, cosmetico, alimentare/dietetico, naturale.

Al Cosmofarma, dal 9 all’11 maggio, l’azienda Gianluca Mech S.p.A. presenterà alcuni importanti novità: dai Decottopirici al protocollo dietetico Tisanoreica, dalla nutrigenetica con Genomech – il semplice test della saliva che evidenzia le peculiarità del proprio DNA, in base alle quali viene stilata una dieta su misura – alla Linea Tisanoreica Vita, alla Fitoterapia Tisanocomplex, una sorta di soccorso verde, il mondo della Gianluca Mech S.p.A. trova nella farmacia una gran bella vetrina. Tutto per mettere in risalto questo sistema sinergico di “Care a tutto tondo” per la salute e il benessere psico-fisico pensato da Tisanoreica.

La Decottopia torna al Cosmofarma per ribadire la fortissima tradizione fitoterapica contenuta in questo prodotto – che sta avendo un grande successo sia in farmacia, sia in erboristeria. La Decottopia è un metodo di esclusiva proprietà della famiglia Mech, che continua a tramandarlo di generazione in generazione, sviluppandone e rinnovandone le formule secondo le più recenti conoscenze scientifiche. La Decottopia, di cui Gianluca Mech è unico erede, si fa forte dei secoli di tradizione e si riconferma tra i prodotti leader dell’azienda.

Ma la grande novità è l’entrata nel canale farmacia della linea Gianluca Mech Cosmetics: “L’affezionato cliente della farmacia, interessato principalmente ai Decottopirici e ai Prodotti della Dieta Tisanoreica, troverà in farmacia anche qualche prodotto di servizio a completamento della parte erboristica nutrizionale”, conferma Gianluca Mech. E’ con questo approccio che la Gianluca Mech S.p.A. ha ideato un piccolo kit, una comoda pochette che contiene una crema da notte e una crema da giorno all’acido ialuronico accompagnati dall’integratore alimentare Nutriderm della gamma Tisanocomplex. Una soluzione veloce e pratica, con due prodotti innovativi molto efficaci e il valore aggiunto –  peraltro gratuito-  della nutrizione specifica per la pelle.

A completare l’offerta dello stand Tisanoreica una sensoriale cooking experience – un numero sempre crescente di farmacisti ed erboristi sceglie il regime alimentare Tisanoreica proprio perché permette di elaborare veri e propri menù completi; in fiera sarà quindi possibile godere di un viaggio tra le gustose ricette dell’universo Tisanoreica: piatti rigorosamente dietetici che sono allo stesso tempo vere e proprie specialità culinarie preparate da esperti chef – per una cucina sana all’insegna del “piacere senza peccato”. Tra le novità al Cosmofarma, anche i gustosi cocktail preparati con i decottopirici.

Padiglione 25, Stand A52-B51

Inserito in Cosmetica, Eventi, Fiere e Sagre, Medicina, Salute e benessere, Sanità | Nessun Commento »