Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia » Blog article: Tutta la qualità del caffè, come se fosse un espresso da bar | Comunicati stampa

Tutta la qualità del caffè, come se fosse un espresso da bar

28 Dicembre 2015 da Merellir

Su www.idealcaffe.it tutta la qualità del caffè come l’espresso da bar!

Il primo pensiero di noi italiani al risveglio? Sicuramente il desiderio di bere un buon caffè! L’aroma morbido e intenso che si espande nell’ambiente, il profumo tipico, il sapore deciso che solo un buon caffè sa regalarci: queste sono sensazioni impagabili, che spesso andiamo a ricercare nell’espresso del bar ma che, acquistando cialde che offrano un’ottima qualità del caffè, possiamo riscoprire anche a casa nostra, in ogni momento della giornata.
Le proprietà benefiche di un caffè di qualità sono riconosciute da molteplici studi, ecco perché bere quotidianamente una o due tazzine di questa bevanda è altamente consigliato, soprattutto in fase digestiva.

Nonostante il mercato del caffè e della torrefazione oggigiorno offra una grande varietà di marche e articoli, acquistare un prodotto tendente all’eccellenza e che offra innanzitutto una qualità del caffè addirittura superiore all’espresso da bar è veramente difficile. Questo perché per il consumatore è difficile risalire alla provenienza ed alla tipologia delle materie prime, dove esse siano state prodotte e il loro metodo di lavorazione.
Ideal Caffè Stagnitta, antica e prestigiosa torrefazione con sede a Palermo, è a tal proposito la risposta migliore per chi ama il caffè e per chi ricerca quotidianamente, anche a casa propria, un prodotto ricco ed aromatico, dal sapore pulito ed inimitabile.

Fin dal 1928, Ideal Caffè Stagnitta offre ai propri clienti un prodotto tendente all’ecellenza, affinato da quasi un secolo di esperienza. Il Caffè Stagnitta custodisce un gusto prezioso grazie alla sapiente lavorazione delle materie prime, le quali sono selezionate tra i prodotti migliori sul mercato al fine di preservare la qualità del caffè ed offrire alla propria clientela tutto il sapore e l’aroma dell’espresso da bar comodamente a casa propria.

Sul sito della prestigiosa azienda di torrefazione infatti, www.idealcaffe.it, è possibile trovare la qualità del caffè come da espresso da bar grazie allo store online. Qui è possibile selezionare ed acquistare la tipologia di caffè desiderato, in grani, in polvere oppure le comodissime cialde in carta o le miscele compatibili per le più comuni macchinette espresso.

La qualità del caffè Stagnitta nasce innanzitutto dalla selezione dei migliori frutti delle piante di caffè, tra la specie Robusta e la profumatissima Arabica.
La passione e l’esperienza nell’arte di torrefare consente all’azienda Stagnitta di miscelare un caffè equilibrato, amabile e dal gusto forte e deciso.
Tutti i passaggi che portano i semi di caffè a trasformarsi nella deliziosa bevanda, sono contraddistinti da quasi un secolo di esperienza, dalla ricerca continua delle migliori materie prime e dal miglioramento costante delle tecniche di lavorazione dei semi. Tutto ciò per offrire alla propria clientela, direttamente da www.idealcaffe.it, la qualità del caffè espresso da bar direttamente a casa propria!

Inserito in Gastronomia | Nessun Commento »