Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: Borderline on line con un nuovo look | Comunicati stampa

Borderline on line con un nuovo look

2 Dicembre 2016 da Borderline Agency

Un nuovo sito internet per l’agenzia di comunicazione di Bologna, con grafica rinnovata, maggiori funzionalità, spazi e contenuti aggiornati in vista del primo lustro di attività

E’ online, all’indirizzo www.borderlineagency.com, il nuovo sito di Borderline Agency, agenzia di comunicazione di Bologna, in vista delle celebrazioni dei primi cinque anni di attività. Giunta alle soglie del 2017 che sancirà il primo lustro dalla data di costituzione, la società di servizi integrati di comunicazione ha scelto di presentarsi al pubblico con una grafica rinnovata, ancor più funzionale e intuitiva, contestualmente alla diffusione del nuovo company profile, frutto di un importante e minuzioso lavoro di squadra e scaricabile anche dalla piattaforma web.

I cambiamenti non riguardano solo il layout; maggiore spazio è stato infatti dato a “I nostri talenti” ovvero a quelli che sono i servizi forniti (grafica, editoria, marketing ed eventi), al Portfolio Clienti e alla Press Room, in cui l’agenzia mette a disposizione dei giornalisti i comunicati stampa relativi ai propri clienti, per fornire un servizio h24. La navigazione è ancora più semplice, smart, così come tutte le sezioni, aggiornate e arricchite di immagini che descrivono anche a livello visual i diversi campi di intervento. E’ stata inoltre ultereriormente migliorata la versione mobile, per rendere il sito essenziale, ma allo stesso tempo moderno ed estremamente completo nei contenuti. Un restyling totale che presenta i “creativi senza confini” in linea con la propria mission aziendale e con le esigenze di un settore sempre in continua evoluzione.

Borderline Agency, nata nel 2012 con l’intento di rispondere alle richieste provenienti dal mondo dell’industria, del commercio e dell’editoria, offre una consulenza fondata sull’esperienza nelle relative aree di competenza, su un consolidato know-how e sulla conoscenza delle dinamiche del mercato. La diversità rispetto alle agenzie di comunicazione tradizionali è la completezza del servizio. Borderline segue infatti i clienti a 360°, in ogni fase: grafica, web, editoria, giornalismo, ufficio stampa, organizzazione eventi e marketing. Una risposta concreta declinata nelle tante forme che può assumere la comunicazione d’impresa, rispondendo così alle reali esigenze del tessuto produttivo, grazie al lavoro congiunto delle sue quattro divisioni: grafica&web, comunicazione&giornalismo, eventi e marketing.

Sono numerosi i servizi offerti da Borderline, tra questi branding, conferenze stampa, consulenza marketing, content management, copywriting, creazione siti web, gestione eventi, house organ, immagine coordinata, media planning, merchandising, naming, newsletter, open day, pagine pubblicitarie, pianificazione pubblicitaria, pubbliche relazioni, reputazione online, ricerche di mercato, seo, servizi fotografici, gestione social networks, brochure e cataloghi, fotografia e video, editing, fiere, convegni e conferenze, inaugurazioni, anniversari, open day.

Una comunicazione integrata che permette di proporre soluzioni innovative e pienamente rispondenti alle aspettative, con la possibilità di supportare progetti specifici, in base agli obiettivi del cliente, coordinandosi con le diverse realtà aziendali.

Inserito in Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti | Nessun Commento »