Ti trovi su: Home » Weblog » Concorsi, Economia e finanza, Fotografia, Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: I clienti del Gruppo Banca Popolare di Bari Mettono in mostra il proprio talento. E’ online il concorso fotografico curato dall’agenzia Lojacono&Tempesta. | Comunicati stampa

3 Novembre 2014 da LojaconoTempesta

Per la realizzazione del calendario 2015, il Gruppo Banca Popolare di Bari ha organizzato il concorso fotografico “Racconta il tuo territorio: luoghi ed emozioni in primo piano”.

Dal 27 ottobre al 15 novembre, i fotoamatori clienti di Banca Popolare di Bari, Cassa di risparmio di Orvieto, Banca Tercas e Banca Caripe hanno la possibilità di inviare al sito www.concorsogruppobpb.it le foto dei luoghi in cui vivono. Al termine del concorso una giuria qualificata selezionerà le 12 immagini più significative che saranno pubblicate sul calendario 2015 del Gruppo.

Il sito è stato realizzato dall’agenzia barese Lojacono&Tempesta, che ha seguito anche l’organizzazione del Concorso.

Inserito in Concorsi, Economia e finanza, Fotografia, Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti | Nessun Commento »