Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti » Blog article: Nuovo sito e-commerce per il sito oriem.it | Comunicati stampa

Nuovo sito e-commerce per il sito oriem.it

11 Febbraio 2015 da SosSEO

Nuovo sito web e-commerce per l’azienda Oriem SNC di Bagno a Ripoli, provincia di Firenze, specializzata in pompe sommerse per pozzi e cisterne. Il nuovo sito è formato da schede dettagliate sui prodotti venduti dall’azienda, oltre a descrizioni accurate dei servizi offerti. I vari articoli sono categorizzati in idropulitrici, motori, serbatoi, gruppi elettrogeni, pompe per piscine, vasche e laghetti, gruppi antincendio, pompe per l’irrigazione, pompe sommerse per pozzi e cisterne, pompe sommergibili per drenaggio e fognature ecc.

Oriem, grazie a oltre 40 anni di esperienza nel suo mercato, riesce a consigliare ai proprio clienti un progetto adeguato alle loro esigenze, offrendo inoltre i servizi di installazione, manutenzione e assistenza sul progetto acquistato.

I più grandi marchi del settore, quali Ansaldo, Pellizzari, ABS pompe sommerse e UTA Garwens, si servono anche dei tecnici della Oriem per la manutenzione periodica dei propri prodotti. La storia e l’esperienza infatti, permette all’azienda di essere conosciuta in tutta la penisola italiana e di avere un’ottima reputazione sul mercato nazionale.

Oriem S.n.c. di Enrico Nocentini & C.
Via Scolivigne, 8/16
50012 Bagno a Ripoli, Firenze

Inserito in Nuovi siti | Nessun Commento »