Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti » Blog article: Portale Gruppo Errepi srl per la formazione sicurezza sul lavoro | Comunicati stampa

Portale Gruppo Errepi srl per la formazione sicurezza sul lavoro

19 Gennaio 2015 da ictadmin

Gruppo Errepi srl a Lissone espande il suo portale.
Errepi è un gruppo che opera per fornire consulenza in merito al settore della prevenzione, della sicurezza sul lavoro, dell’igiene ambientale, nell’ambito del lavoro e degli alimenti.
Ma la sua esperienza si estende anche ai campi più significativi della gestione aziendale: dall’implementazione di sistemi QHSE (Qualità – Salute – Sicurezza – Ambiente) alla definizione di documenti e piani rispondenti a vincoli cogenti propri di specifici settori (Sicurezza alimentare – Sicurezza gestione dei dati), alla progettazione e realizzazione di percorsi di informazione e formazione obbligatori per tutti i lavoratori.

Agli interventi di consulenza si affiancano corsi di formazione sicurezza sul lavoro specifici per i differenti settori e profili professionali (RSPP, ASPP, DdL RSPP, RLS, Pronto Soccorso, Antincendio, Dirigenti, Preposti, Lavoratori, Carrellisti, HACCP ed altri).
Gruppo Errepi srl a Lissone si impegna a valorizzare le risorse umane dell’azienda contribuendo a creare soggetti formati nella cultura della prevenzione, della salute e della sicurezza degli ambienti di vita e di lavoro con il suo programma di corsi di formazione lavoratori.

Gruppo Errepi srl rientra tra i soggetti accreditati presso la Regione Lombardia quale Ente erogatore di Servizi di Istruzione e Formazione, lavora in collaborazione con Enti Paritetici Bilaterali, è accreditata presso A.N.Fo.S (Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul Lavoro) ed è riconosciuta quale Centro di Formazione Territoriale.

Sul suo portale potrete trovare tutta la panoramica dei suoi corsi, con calendari e descrizioni dei programmi.
Da qui potrete contattare il personale Errepi sia telefonicamente che attraverso i mezzi del sito per richiedere di partecipare ai corsi oppure ottenere più informazioni sll’attività e le iniziative del Gruppo.
Ma l’attività del protale Gruppo Errepi srl non si limita a questo: sul suo spazio infatti potrete trovare anche News che riguardano la sicurezza sul lavoro, la formazione dei dipendenti e tutte quelle notizie che riguardano la sfera delle normativa per le aziende e il lavoro in generale.
Una fonte di informazioni sulla gestione della vostra impresa.

Inserito in Nuovi siti | Nessun Commento »