Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica, E-commerce, Salute e benessere, Sanità » Blog article: Comodità a portata di tasca | Comunicati stampa

Comodità a portata di tasca

28 Settembre 2014 da Borderline Agency

Cotoniera Facchini, azienda operante dal 1924 nel settore tessile, continua a stupire il pubblico femminile a pochi giorni dal lancio della linea “Fashion Shopping” e delle borse “Daily Bag”. La storica impresa bolognese, infatti, presenta le “Pocket Ballerina”, scarpe basse griffate Dr. Scholl, dal tessuto morbido e pieghevole, dedicate a chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare alla comodità.
Le “Pocket Ballerina” sono pratiche e poco ingombranti, ideali per dare sollievo al piede dopo una giornata lunga e frenetica.
Non solo, grazie all’elevata leggerezza e flessibilità, possono essere comodamente trasportate in una borsetta o persino in una tasca, dimostrandosi la soluzione definitiva per tutte le donne che adorano i tacchi, ma vorrebbero un’alternativa sempre a portata di mano.
La grande forza delle “Pocket Ballerina” Dr. Scholl è infatti l’essere sempre pronte per l’uso al momento di bisogno, in un intelligente connubio di comfort e praticità, ad esempio nel tragitto casa-lavoro.
Caratterizzata da materiale elastico e suola imbottita, la nuova linea di calzature innovative proposta da Cotoniera Facchini risulta morbida e facile da indossare: per guidare, camminare o viaggiare in totale relax.
Una grande novità per il pubblico femminile di Cotoniera Facchini che amplia ulteriormente l’offerta di prodotti studiati per il benessere di tutte le donne, proprio come per la linea di borse pratiche e versatili “Daily Bag”, recentemente lanciate dalla storica azienda bolognese.
Entrambi i prodotti rispecchiano così la volontà di Cotoniera Facchini e della sua dirigenza tutta al femminile, di andare incontro alle esigenze e alle necessità della donna di oggi, prima sul lavoro, con divise e abiti professionali, poi nel tempo libero, con la “Daily Bag” e ora con la “Pocket Ballerina”, con il chiaro intento di rendere più facile e confortevole la vita di tutti i giorni.
La “Pocket Ballerina” è disponibile all’acquisto on-line, sul sito www.cotonierafacchini.it, o presso l’atelier Cotoniera Facchini in via San Vitale, nel cuore del centro storico di Bologna.

Cotoniera Facchini Srl – Via Caduti di Cefalonia, 5 40125 Bologna
- Italy – T. +39.051 231418
 F. +39. 051263757 – info@cotonierafacchini.it – www.cotonierafacchini.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200