Ti trovi su: Home » Weblog » Sanità » Blog article: Online l’e-commerce Farmanove.it: la tua farmacia online | Comunicati stampa

Online l’e-commerce Farmanove.it: la tua farmacia online

7 Ottobre 2015 da AboutSolution

È online il portale Farmanove.it, un sito di commercio elettronico che offre un catalogo di oltre 120 marchi di prodotti.

Il sito unisce alla comodità di acquistare prodotti direttamente da casa, la garanzia e le competenze di una farmacia che vanta oltre 60 anni di storia. Farmanove.it nasce, infatti, per volontà del dottor Salvatore Ingrosso, titolare della storica Farmacia Novelli di Lucca, nata nel 1954 e da sempre sinonimo di qualità dei prodotti e di attenzione e cura nei confronti dei clienti. Caratteristiche che contraddistinguono anche il nuovo e-commerce, il cui staff è composto dal dottor Salvatore Ingrosso, dal dottor Marco Palagi, dalla dottoressa Elena Di Monaco, e da Stefano Cecchettini, Alessandro Fantozzi, Martina Biagioni e Matteo Pellegrinetti.

Farmanove esercita, infatti, un controllo continuo e rigoroso all’interno del nuovo portale online, seguendo dettagliatamente tutte le procedure di acquisto effettuate dai clienti. Lo staff di Farmanove segue il cliente anche dopo l’acquisto dei prodotti, assicurando disponibilità e reperibilità in ogni momento, 24 ore su 24.

Accanto alla qualità degli articoli trattati e alla competenza dello staff Farmanove, il portale offre, inoltre, ai clienti prodotti a prezzi convenienti e vantaggiosi. Sono attivi sconti che arrivano fino al 50%, nonché pacchetti e offerte su vari articoli.

Tra i prodotti a disposizione sul nuovo sito sono presenti cosmetici, come articoli per il viso, le mani, gli occhi e i piedi. Prodotti solari, profumi e tante idee regolo. Sono disponibili articoli sanitari e ortopedici, pensati sia per l’ambulatorio sia per un uso domestico. È presente un’ampia scelta di prodotti di erboristeria e fitoterapia adatti a ogni esigenza. Non mancano integratori alimentari e per lo sport, e sono presenti una sezione interamente dedicata all’omeopatia e una dedicata a mamma e bambino. Trattati anche prodotti per uso veterinario. Nel catalogo sono disponibili oltre 120 marchi di prodotti diversi.

I vantaggi di acquistare online sono molteplici. A cominciare dalla possibilità di acquistare la merce direttamente da casa o da qualsiasi altro luogo ritenuto favorevole. È possibile, inoltre, effettuare l’ordine dei prodotti in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli acquisti saranno recapitati direttamente all’indirizzo indicato dal cliente entro 24/48 ore. Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia per ordini superiori a 49 euro.

Inserito in Sanità | Nessun Commento »