Ti trovi su: Home » Weblog » Mercato immobiliare, Nuovi siti, Turismo » Blog article: Nuovi Portali immobiliari | Comunicati stampa

Un nuovo portale immobiliare solo per le case di montagna

11 Febbraio 2014 da lucamerlo8

Nasce il nuovo portale immobiliare Casediottocasedimontagna.it, sito immobiliare specializzato nella vendita di case ed immobili di montagna, il sito facile da navigare, dotato di un motore di ricerca interno per la ricerca degli annunci immobiliari, ha una capacità di filtrare le ricerche per regione, provincia, tipologia di immobile, fasce di prezzo, metri quadri di superficie. Con queste caratteristiche diventa davvero difficile non trovare la casa in montagna che si sta cercando, su misura per le proprie esigenze e budget di spesa, nelle località preferite. Casediottocasedimontagna.it in questa ottica cura la selezione di immobili di pregio in montagna e nelle principali località turistiche montane, andando a coprire via via quasi tutte le princopali località montane della penisola, con gli immobili ideali per le vacanze in montagna, ma anche per investimenti in seconde case in montagna. Oggi acquistare una casa in montagna e di villeggiatura in genere è spesso difficoltoso e rischioso al contempo, molte sono le nuove costruzioni nelle più disparate località, costruzioni anche ben realizzate, rispettose di tutte le nuove normative vigenti in termini di risparmio energetico, sicurezza, qualità dei materiali ecc.. allora quali sono i rischi e le difficoltà che l’acquirente spesso incontra? in primo luogo l’ubicazione, spesso le nuove costruzioni sorgono in zone non più favorevoli, troppo distanti dalle piste da sci, o dai centri storici dei paesi montani, mal collegate, con strade e servizi sfavorevoli ecc..

Ecco che in virtù di questi aspetti diventa importante saper scegliere, visionare annunci molto dettagliati e chiari, capire la corretta ubicazione degli immobili oltre alle caratteristiche tecniche degli stessi. In tal senso avere un portale che già in anticipo sa considerare questi aspetti, con proposizioni di qualità e che tendano a marginalizzare inconvenienti e fattori sfavorevoli per il cliente rappresenta un fattore di vantaggio da cogliere, per cui CasediOtto cercherà di specializzarsi e di evolvere nel tempo, offrendo un servizio sempre più qualitativo e orientato al cliente.

www.casediottocasedimontagna.it

Inserito in Mercato immobiliare, Nuovi siti, Turismo | Nessun Commento »