Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Informatica, Nuovi siti, Varie » Blog article: Nuovo servizio fax online in Italia. | Comunicati stampa

Nuovo servizio fax online in Italia.

11 Febbraio 2015 da frankie03

Fax-Online.IT è un provider di servizi fax online in Italia, lanciato con l’obiettivo di integrare i  vantaggi di fax Internet, fax tramite email e applicazioni di mobile fax, rendendo più facile alle aziende la gestione efficiente della comunicazione  fax online.

Fax-Online.IT offre soluzioni fax mensili All-Inclusive per rispondere alle reali esigenze delle piccole e medie imprese. Fax Online combina i vantaggi del mobile fax (applicazioni faxmobili) e del fax tramite email, offrendo tutti i tipi di ricarica del credito e le opzioni in diversi piani di servizio.

Il futuro dell’azienda è digitale e mobile. Fax-Online.IT consente alle aziende di inviare, ricevere e gestire fax nel cloud in modo facile e sicuro, con affidabilità e valore legale.

Le soluzioni  fornite da Fax-Online.IT  includono un numero di fax locale italiano che può essere utilizzato gratuitamente, ricezione illimitata di fax via email da qualsiasi numero di fax italiano o internazionale e più piani di ricarica del credito per l’invio di fax. Per esigenze occasionali  di invio oltre al proprio  piano mensile, i clienti possono acquistare  credito addizionale che sarà disponibile  per tutto il tempo didurata dell’iscrizione. Le imprese e i professionisti possono provare il nuovo servizio di fax online gratuitamente e successivamente utilizzare il servizio a prezzo scontato senza impegno a lungo termine e senza dover installare alcun software.

Tutti i pa cchetti offerti da Fax-Online.IT includono utili strumenti per aiutare gli utenti a gestire e rendere sicure le proprie  comunicazioni via fax :

✔ Ricezione dei fax su più indirizzi email

✔ Email to fax (gestione fax da Outlook, Thunderbird, Gmail, Yahoo, ecc.)

✔ Archiviazione dei fax online

✔ Cover Page personalizzato e strumenti online per creare documenti fax

✔ Applicazioni mobili (per iOS e Android)

La portabilità del numero fax consente agli utenti di mantenere il proprio numero di fax italiano e passare alla tecnologia fax online facilmente.

Nuovi piani per il servizio fax in Italia:

• 10 pagine  fax in invio al mese (i crediti non utilizzati sono trasferiti al mese successivo). Questo piano è pensato per le piccole imprese che utilizzano  il fax occasionalmente e che non vogliono pagare per attivare un costoso abbonamento Telecom o per il dispositivo fax, il toner e la carta. Per esigenze di invio occasionale al di là del piano mensile, i clienti possono acquistare crediti addizionali che saranno disponibili per tutta la durata dell’iscrizione.
  • 100 pagine fax in invio al mese (i crediti non utilizzati sono trasferiti al mese successivo).  Questo piano è stato creato per le aziende che comunicano regolarmente con i propri partner, i clienti e i fornitori via fax. I crediti aggiuntivi rimangono disponibili per tutta la durata dell’abbonamento.
  • INVIO DI FAX ILLIMITATO.  Questo piano  fornisce agli utenti un account fax online che permette di inviare un numero illimitato di fax in Italia e in oltre 80 paesi. Questo piano semplice e conveniente permette ai clienti di lavorare  con un costo fisso per il servizio fax indipendentemente dall’utilizzo.

Siamo contenti di poter offrire ai nostri clienti un servizio ad alte prestazioni a prezzo ridotto“, ha detto Vladimir Popesco, CEO e fondatore di Popfax, che gestisce il progetto speciale – Fax-Online.IT in Italia.

Con i piani  forniti da Fax-Online, ogni azienda può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze. Tutti i nostri piani, compreso il nostro servizio di invio di fax illimitato a un prezzo cost-killer, sono molto più convenienti di quelli che prevedono un pagamento mensile per una linea telefonica dedicata collegata a un fax tradizionale.

Per saperne di più visita la pagina ufficiale: www.fax-online.it, seguici su Twitter e su Facebook.

Inserito in Aziende, Eventi, Informatica, Nuovi siti, Varie | Nessun Commento »