Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Varie » Blog article: Pannelli solari, energie rinnovabili e risparmio: se ne parla a Casa Moderna | Comunicati stampa

Pannelli solari, energie rinnovabili e risparmio: se ne parla a Casa Moderna

3 Ottobre 2008 da digitalpress

Domenica 5 ottobre alla fiera della Casa Moderna di Udine si parlerà di pannelli solari nel convegno “Energie pulite: sole e acqua”. Un momento di approfondimento rivolto a istituzioni e pubblico per conoscere meglio le tecnologie dei sistemi solari termici

Si terrà domenica 5 ottobre alle 17.00 presso la sala convegni dell’Ente di Udine e Gorizia Fiere, il convegno dal titolo “Energie pulite: sole e acqua”, dedicato alle energie rinnovabili e al risparmio. Un tema di grande attualità promosso nell’ambito della 55° edizione della Casa Moderna e rivolto ai sindaci, alle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, oltre che al pubblico della manifestazione. Un’intera sessione sarà dedicata alle nuove normative in materia di installazione di pannelli solari e vedrà presente, a relazionare la propria esperienza di oltre 25 anni nel settore, l’azienda Solar Systems di San Daniele del Friuli, leader dei sistemi solari italiani, per la quale interverranno il responsabile per il Friuli, Walter Rizzetto, e l’amministratore, Arrigo Burello. Ulteriori informazioni sull’evento, sui pannelli solari, sulla loro installazione nel sito di Supersolar.

Inserito in Eventi, Varie | Nessun Commento »