Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Vendita Scale e Parquet Roma | Comunicati stampa

Vendita Scale e Parquet Roma

25 Novembre 2010 da btstudio

La casa è il nostro rifugio, la nostra tana, è il luogo dove riposarsi, cenare con gli amici, ridere, scherzare, dormire, staccare la spina dagli impegni quotidiani e avere il meglio è d’obbligo. Una casa che ci coccoli e che ci faccia sentire a casa. Un risultato così non è un’utopia, montare parquet forti, belli e resistenti e scale comode, congeniali e dall’ottimo design è il primo passo. Il parquet non è semplicemente un asse di legno, le scale non sono soltanto una successione di gradini, sono il meglio per la tua casa, eleganza, bellezza, calore, resistenza e design.

Parquet Roma

Parquet prefinito a due strati e assito prefinito a tre strati: Tavole del Piave (assito a tre strati di grandi dimensioni ideale sia per pavimenti, ma anche per soffitti e rivestimenti. Legno massiccio di abete che circondano la parte centrale in compensato di betulla), Legno del Doge (Pavimenti in Legno del Doge composti da legno massiccio e multistrato di betulla. Pratico e veloce da montare garantisce tutta la qualità ITLAS) e Assi del Cansiglio (listoni di faggio lavorati in maniera artigianale e con delle finiture di pregio) per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

Parquet Tavole del Piave

Tavole del Piave è un assito a tre strati di grandi dimensioni ideale sia per pavimenti, ma anche per soffitti e rivestimenti. Legno massiccio di abete che circondano la parte centrale in compensato di betulla. Chi sceglie i pavimenti Tavole del Piave, ha la certezza di essersi ritagliato una posizione attiva nella salvaguardia ambientale.

Parquet Legno del Doge

I parquet in Legno del Doge sono composti da legno massiccio e multistrato di betulla. Pratico e veloce da montare garantisce tutta la qualità ITLAS e il calore del parquet sempre nel massimo rispetto dell’ambiente e della natura.

Parquet Assi del Cansiglio

Gli assi del Cansiglio, che prendono il nome dalla foresta omonima, sono dei listoni di faggio lavorati in maniera artigianale con delle finiture di pregio. Risultati invidiabili ad impatto zero, eco sostenibilità unita a tecnologia e design estetico.

Scale Roma

Nella nostra “tana” le scale non sono una semplice successione di gradini, non sono un semplice passaggio per accedere al piano superiore. Fanno parte dell’estetica della tua casa, aggiungono e conferiscono bellezza. Un nuovo modo di concepire la scala: Fontanot e Interbau. La scala si trasforma, diventa parte dell’arredamento, dà un tocco di particolarità alla tua casa con la massima cura dei particolari, la scelta dei materiali migliori, lo stile e il design unico.

Scale Interbau

La linea Interbau presenta: Scale a Chiocciola realizzate con i migliori materiali e progettate su misura per le esigenze del cliente. Scale a Giorno Classe 200 e 500 caratterizzate dalla verniciatura con tinte a scelta e le finiture dei portanti laterali in ferro. La finitura può essere lucida, opaca o satinata, ma può anche essere richiesta in acciaio inossidabile satinato o lucidato a specchio con taglio a ginocchio o dritto.

Scale Fontanot

La linea Fontanot presenta quattro nuove collezioni: Contempory, Design, Classic e Young. La linea Contemporary soddisfa tutte le esigenze del cliente che ricerca stili diversi del vivere moderno. Ricca scelta di architetture e materiali di qualità. La linea Young concepisce la casa come uno spazio dinamico e versatile, in sintonia con le ultime tendenze dell’abitare. La linea Classic racchiude in se tutta l’esperienza e la conoscenza dei materiali. La linea Design, infine, crea un nuovo stile, riscrive il linguaggio dell’interior design, fondendo l’arte con la tecnologia più moderna.

Roma Parquet
Di Francesco & Paternò – Inventa, Crea & Arreda
www.romaparquet.it

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »