Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità, Video e TV » Blog article: A Mecspe va in onda IndustrialTV, la webtv del settore industriale | Comunicati stampa

A Mecspe va in onda IndustrialTV, la webtv del settore industriale

8 Marzo 2009 da 2bSMARTsrl

Dal 19 al 21 marzo, alla fiera Mecspe di Parma, 2bSMART propone il servizio di riprese e videointerviste su IndustrialTV, la nuova web TV industriale. In partnership con Senaf, società organizzatrice di Mecspe, verrà realizzato uno speciale fiera che raccoglierà il meglio delle presentazioni e delle attività previste nelle diverse isole di lavorazione. Verranno effettuate interviste ad aziende e visitatori per raccogliere pareri e opinioni sulla fiera e sulla attuale evoluzione del settore meccanico in Italia, alle porte del prossimo importante evento fieristico di autunno EMO 2009, dove IndustrialTV ovviamente sarà nuovamente presente per un reportage completo.

IndustrialTV a Mecspe avrà un proprio stand al padiglione 6 postazione L30 con un set e una troupe per riprendere e intervistare le aziende che hanno già scelto di amplificare la promozione offerta dalla partecipazione alla fiera realizzando un proprio video da trasmettere nel palinsesto di IndustrialTV nei prossimi mesi per poter contattare nuovi clienti. Il servizio è prenotabile contattando direttamente 2bSMART: info@2bsmart.it Industrial TV nasce da un’idea dell’azienda torinese SD Proget, da anni leader nella fornitura di sistemi software per la progettazione in ambito automazione industriale e CAD Elettrico, e dunque molto esperta delle esigenze e delle dinamiche del settore industriale. Da fine 2008 SD Proget ha affidato la promozione e la raccolta pubblicitaria per Industrial TV a 2bSMART per la sua competenza nel marketing business to business e web marketing innovativo.

Dalla partnership è derivato un rinnovamento del sito web e la partecipazione al palinsesto di nomi come Autodesk e BTicino.

Per accendere IndustrialTV Cliccare qui

Inserito in Marketing e pubblicità, Video e TV | Nessun Commento »