Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: B Broker: l’esperto on line risponde | Comunicati stampa

B Broker: l’esperto on line risponde

11 Maggio 2009 da Linkness

Il nuovo esperto on line a disposizione di tutti gli utenti del sito internet di Barbieri Broker.

Barbieri Broker, nota società di brokeraggio veneziana, offre ai suoi utenti la possibilità di porre domande specifiche su questioni assicurative di privati e aziende al nuovo esperto on line attivo 24 ore su 24 sul sito internet di Barbieri Broker, www.barbieribroker.it.
B Broker ha creato, dunque, l’occasione di usufruire di una linea diretta con l’azienda e con il suo esperto assicurativo snellendo e velocizzando, così, la comunicazione tra utente e azienda e dando l’opportunità di sciogliere i dubbi anche di coloro che non pongono personalmente e direttamente la domanda.
Non siamo di fronte a delle normali FAQ, ma ad una vera interattività tra B Broker ed il privato o l’azienda che ricevono risposte personalizzate ed approfondite inerenti, quindi, esclusivamente all’argomento sollevato. Le risposte sono sempre ampie e specifiche in modo da soddisfare il più precisamente possibile le esigenze, così numerose e così variegate, riguardanti il mondo assicurativo.
Presentare la propria domanda è semplice e veloce: è sufficiente, infatti, cliccare su “chiedi all’esperto”, inserire il proprio nome, la propria mail, il titolo della discussione ed, infine, il testo della questione che si vuol sottoporre.
Per fugare i tuoi dubbi chiedi all’esperto on line di B Broker.

Inserito in Varie | Nessun Commento »