Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Sintesi S.r.l., il partner numero uno nel settore della sicurezza | Comunicati stampa

Sintesi S.r.l., il partner numero uno nel settore della sicurezza

21 Marzo 2014 da Christophe Williams

In tempi nei quali è fondamentale che una ditta sia sempre all’avanguardia, è vitale avere un partner che possa supportare la crescita aziendale. Sintesi S.r.l. offre la sua esperienza, la sua capacità e la sua organizzazione al fine di consentire alle aziende di poter avere sempre un servizio all’avanguardia e al passo con i tempi.

Grazie al suo valente staff composto da preparati e validi tecnici è in grado di venire incontro alle esigenze che una ditta può avere. Una gamma di prodotti tecnologicamente validi preposti a poter assolvere compiti specifici come, per esempio, rilevatori presenze, orologi marcatempo e stampanti badge sono il frutto di un attento e particolare lavoro svolto sia nella progettazione e sia nella realizzazione del prodotto che viene offerto da parte di Sintesi S.r.l.

La ditta, nata nel 1996, è ormai da tempo una significativa presenza nel mercato, una società che grazie ai suoi analisti e programmatori altamente specializzati può offrire ottimi prodotti come, per citarne alcuni, stampanti badge, orologi industriali, ma anche servizi come gestione elettronica chiavi, serrature elettroniche. Un servizio di qualità che non si limita esclusivamente alla vendita, ma che si protrae nel fornire la più completa assistenza che viene garantita da un rapido intervento da parte di esperti e validi tecnici. Una teleassistenza che consente di poter avere rapide risposte è un ulteriore supporto che viene messo a disposizione dalla ditta.

L’offerta relativa a prodotti come, per esempio, rilevatori presenze, orologi marcatempo e stampanti badge, non si limita, pertanto, a proporre facilitazioni lavorative alle ditte, non concorre esclusivamente a fornire elementi che garantiscono l’impresa, ma diventano strumenti fondamentali per svolgere al meglio i vari lavori aziendali, come anche i doverosi controlli.

Il tutto all’insegna della qualità e della professionalità come pure della sicurezza che Sintesi S.r.l. è in grado non solo di proporre, ma di garantire. Una proposta commerciale, ma anche un’offerta di collaborazione, un mezzo attraverso il quale le ditte possono contare su un valido partner capace di risolvere aspetti legati alla sicurezza e anche avere una dinamica operativa delle risorse aziendale, cosa che può avvenire tramite varco elettronico badge che la Sintesi S.r.l. è in possibilità di realizzare. Per avere una maggiore panoramica sulla Sintesi S.r.l. è possibile visitare il suo sito http://www.sintesisrl.net dove si parla approfonditamente di tutti i servizi e prodotti.

contatti:
SINTESI Srl
Tel. (+39) 049 9301135 R.A.
Fax (+39) 049 9301956
Emailinfo@sintesisrl.net

Inserito in Varie | Nessun Commento »