Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Acquistare scale a chiocciola a Roma | Comunicati stampa

Scale a chiocciola, se sei a Roma ecco dove acquistarle!

27 Ottobre 2015 da pedica

Se sei a Roma e sei in cerca di un rivenditore che possa fornirti delle scale di grande qualità, puoi fare affidamento sulla grande esperienza di Sa.Mat.
Sa.Mat opera con successo da oltre 30 anni nella vendita di scale a Roma, proponendo una gamma di prodotti estremamente vasta: scale a chiocciola, balaustre, ringhiere in acciaio, scale a giorno, scale elicoidali… le soluzioni per consentire di “salire e scendere” all’insegna del comfort e dell’eleganza sono davvero tantissime, e considerare Sa.Mat un riferimento esclusivamente per chi cerca delle scale a chiocciola a Roma è sicuramente molto limitativo.
Presso il nuovo show room dell’azienda, situato nella Capitale in via Raffaele de Cesare 93/95, è possibile scoprire prodotti di svariate tipologie e con gli stili più disparati: Sa.Mat, infatti, accontenta al meglio sia i clienti che prediligono i design moderni, sia quelli che cercano delle scale a Roma dall’estetica più classica.
Ogni singolo modello, peraltro, può essere personalizzato in modo molto minuzioso, affinchè possa combaciare in modo assolutamente perfetto con gli ambienti del cliente e con le sue aspettative funzionali ed estetiche.
Il solo vincolo che Sa.Mat si cura di rispettare durante gli step progettuali è quello relativo alle normative sulla sicurezza, per il resto anche le creazioni più insolite possono essere realizzate senza alcun problema: l’azienda Sa.Mat, infatti, si occupa in piena autonomia anche dei relativi interventi di posa in opera.
La qualità dei prodotti Sa.Mat può essere riscontrata personalmente presso lo show room romano dell’azienda; è utile sottolineare, ad ogni modo, che Sa.Mat commercializza esclusivamente prodotti Made in Italy realizzati da produttori molto rinomati, come ad esempio Marretti srl, di cui è partner ufficiale.
Insomma, Sa.Mat può soddisfare al meglio qualsiasi tipo di esigenza legata all’acquisto di scale a chiocciola, a giorno, elicoidali o di molteplici altri tipi differenti, e l’azienda è a totale disposizione del cliente affinchè il modello selezionato risulti impeccabile negli ambienti in cui si intende collocarlo.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »