Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Risparmiare su Luce e Gas: Nuovo servizio di Broker per la Telefonia & Consulenza | Comunicati stampa

14 Febbraio 2018 da marcomodonesi

Un 2018 già pieno di novità per Broker per la Telefonia & Consulenza che presenta il suo servizio di consulenza per quanto riguarda le tariffe di energia e gas.

Broker per la Telefonia & Consulenza ti offre il miglior prezzo su luce e gas grazie al suo team di professionisti che monitora le tariffe luce e gas di tutte le più importati compagnie energetiche. Solo le migliori offerte in base al rapporto di prezzo/servizio offerto al cliente verranno prese in considerazione.

Come mai con i servizi di Broker per la Telefonia & Consulenza risparmi? A prescindere da quale compagnia ti viene consigliata l’Energia o il Gas che arriva a casa tua o nella tua azienda sono IDENTICI, Enel, Edison, Sorgenia, Eviva, Audax o altro non fa differenza, l’unica differenza è che le compagnie che tu vedi in TV sono ovviamente quelle più care! Non ci vuole un genio a capire che la pubblicità che vedi sulle reti pubbliche, private o altri palinsesti, la paghi TU, o meglio tu, se hai questi colossi come tuoi fornitori.

Broker per la Telefonia & Consulenza può offrirti una vasta scelta sia per il business che per il privato, su tutto il territorio nazionale con tariffe luce e gas bloccate per 1 o 2 anni, sia a prezzo variabile a seconda del mercato e delle tue esigenze.

In base alle tue necessità si trova la migliore tariffa a seconda del momento e di che cosa offre il mercato. Facciamo noi tutti i passaggi dal tuo attuale fornitore al nuovo, tu non dovrai fare niente. Nel giro di 2 mesi, come per legge vigente ti faremo cambiare il tuo fornitore, dandoti veramente la migliore tariffa sul mercato.

Hai avuto un qualsiasi problema con una compagnia che fornisce luce o gas? Broker per la Telefonia & Consulenza può far valere i tuoi diritti!

Un Team di esperti prima studierà la situazione per vedere quello che si può fare a seconda del problema e se possibile verrà aperto un contenzioso per avere un rimborso del danno.

In questo modo avrai la certezza di avere il miglior partner per seguire le tue utenze di luce e gas sia a casa che in azienda e che ti assisterà non solo nelle problematiche ma anche nell’indirizzarti al miglior gestore in quel momento.

Contattaci subito

Home Page – Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL

Viale Guglielmo Marconi 26

San Miniato Basso 56028, Pisa