Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Il nuovo Catalogo Shower 2017 di Grandform | Comunicati stampa

Il nuovo Catalogo Shower 2017 di Grandform

19 Aprile 2017 da ZenzCom

Pavia, 15 aprile 2017 – Con il nuovo catalogo 2017 l’offerta idroterapica di Grandform si amplia per proporre cabine doccia multifunzione, idromassaggi, hammam, minipiscine, saune e vasche a tutti coloro che sono alla ricerca di articoli per il bagno a misura del proprio benessere.

Un’ampiezza di gamma che è in grado di coprire qualsiasi esigenza in termini di estetica e spazio partendo da materiali di qualità superiore per arrivare a un design contemporaneo che assicura elevate prestazioni. I prodotti Grandform sono stati pensare per coniugare la massima funzionalità con l’estetica più moderna, per offrire un benessere personalizzato.

Il catalogo Shower si concentra sulla doccia dei sogni: la vasta selezione di prodotti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e di spazio dando la possibilità di selezionare forme, rifiniture e dimensioni. Cabine doccia, piatti doccia e colonne doccia fanno parte dell’assortimento dei prodotti per il bagno Grandform Shower, un catalogo nuovo che soddisfa le necessità di tutti perché sono stati studiati con un’attenta ricerca del perfetto equilibrio tra qualità, design e prestazioni.

Materiali selezionati, giusto prezzo, colori naturali e finiture materiche confermano l’evoluzione delle proposte Grandform che da sempre produce e sviluppa prodotti che sono in grado di regalare emozioni e sensazioni.

Sfoglia il nuovo catalogo Shower 2017 di Grandform e entra in un mondo fatto di estetica, innovazione e benessere, una realtà da sogno in cui convenienza fa rima con qualità.

Per informazioni:

GRANDFORM

www.grandform.it

SFA Italia S.p.A.

Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)

Tel.: +39 0382 6181

Cell.: +39 0382 618200

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »