Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Lampadari di Design | Idee Illuminazione Interni | Comunicati stampa

Lampadari di Design: idee per l’illuminazione di interni sul blog di LAM

4 Novembre 2013 da chiaral

È online Lampadari di Design, il blog di LAM Srl, azienda che realizza lampadari per interni classici, moderni e di design in puro stile Made in Italy. L’obiettivo di LAM è realizzare prodotti per l’illuminazione dalle linee pulite e accattivanti, utilizzando vetri pregiati e finiture metalliche di tendenza, il tutto nell’assoluto rispetto per l’ambiente.

LAM realizza tre diverse collezioni: Via Dese, linea di lampadari in stile classico, People & Light che presenta lampadari moderni e di design ed infine la neonata collezione Bloom, di illuminazione a LED , dedicata ai professionisti del settore illuminotecnico.

Le idee partono dallo spunto creativo di Francesco Marconato, creatore dell’azienda, con il contributo e la collaborazione di altri designer esterni, sempre seguendo un denominatore comune: fondere sogno artistico e praticità.

Su Lampadari di Design si trovano consigli e idee per l’illuminazione di interni: gli esperti di LAM sapranno risolvere tutti i possibili dubbi e le curiosità riguardanti l’illuminazione degli ambienti.

Illuminare un ambiente, come la camera da letto o il soggiorno, valorizzare un angolo della casa o un oggetto specifico come un quadro di valore, ottenere un’atmosfera particolare grazie alla creazione di una luce soffusa: questi e altri ancora saranno gli argomenti trattati in questo blog.

In linea con la politiche aziendali verranno trattati anche argomenti relativi al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico.

Su Lampadari di Design potrete trovare consigli e idee sull’illuminazione d’interni ma non solo: una parte del blog è infatti dedicata all’illuminazione contract, che si rivolge a quella parte di mercato che necessita di un tipo di illuminazione particolare: hotel, musei, showroom e negozi ma anche spazi più ampi come aeroporti, centri commerciali, navi da crociera e impianti sportivi, ambienti che richiedono soluzioni illuminotecniche personalizzate.

Nella sezione “contatti” di Lampadari di Design,compilando il form dedicato, si potrà contattare direttamente l’azienda e richiedere consulenze e informazioni gratuite sui prodotti e sulle migliori soluzioni di illuminazione.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »