Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Stile, tendenza e Illuminazione con le Applique da Parete | Comunicati stampa

Stile, tendenza e Illuminazione con le Applique da Parete

5 Aprile 2017 da RaffaellaC

Le nuove tendenze nel mondo dell’illuminazione suggeriscono un cambio di rotta radicale e definitivo che negli ultimi anni sta prendendo piede, spostando l’attenzione dei clienti e dei consumatori verso prodotti dallo stile e dal design esclusivo e raffinato, così da soddisfare le esigenze anche degli utenti più difficili. Il settore dell’illuminazione e quello dell’arredo e design si stanno fondendo poco a poco, convergendo l’uno verso l’altro e offrendo soluzioni che fanno si che questi due ambiti apparentemente distanti si avvicinino sempre più, offrendo dei prodotti per la casa di altissima qualità e funzionalità. Questo processo è favorito anche dalla progressiva evoluzione dell’estetica e della conformazione delle varie fonti di luce all’interno della casa. Vi sono sempre più prodotti dal design innovativo e le linee moderne come ad esempio le applique da parete, che si stanno facendo sempre più spazio tra gli articoli più richiesti dai clienti.

La Gamma di Applique da Parete

Le applique da parete sono un prodotto moderno e di altissima qualità che non può assolutamente mancare nelle abitazioni del nuovo millennio che vogliono creare un’atmosfera piacevole e luminosa all’interno di ogni stanza. La varietà della gamma di queste particolari lampade da parete è molto vasta ed è diventata un’ottima e valida alternativa ai tipici lampadari, lampade da soffitto, lampade a sospensione o lampade da terra. Si avrà un prodotto per l’illuminazione degli interni di ultima generazione e che fonderà stile e funzionalità all’interno di un unico articolo.

• Applique Verniciabili: si tratta di particolari applique da parete in gesso oppure in ceramica naturale la cui principale caratteristica che li differenzia dal resto è il fatto di avere la propria superficie verniciabile e pitturabile.
  • Lampade per Testata Letto: la funzione di queste applique da parete è quella di illuminare in modo delicato e soffuso il tuo letto, così da poter leggere o semplicemente vedere lo spazio circostante stando comodamente nel tuo letto.
  • Lampade per Quadri e Specchi: queste particolari lampade sono un elemento molto dinamico e che solitamente è mobile, così da orientare la fascia luminosa nella direzione che più si desidera.

Lo Stile e il Design con le Applique da Parete

La selezione di queste lampade da interno da modo di illuminare perfettamente ogni stanza indistintamente, dal soggiorno, alla cucina, al bagno e ovviamente alla camera da letto. Avrai perciò un elemento di design, di tendenza e stile sempre in bella vista. Le applique da parete si presentano inoltre con luci singole oppure a più luci, e son perfette per creare un’atmosfera delicata e moderna per tutta la casa. Per i più sofisticati ed esigenti, queste lampade da parete sono disponibili anche nella versione led, così da creare un fascio luminoso differente da solito, più moderno e attuale. I materiali con cui sono prodotte sono di primissima qualità e per molti anni non avrai necessità di sostituirle, grazie alla loro resistenza e robustezza. Lo stile della tua casa ne gioverà in ogni ambito, ottenendo un’illuminazione migliore e creando uno stile per il tuo arredo unico e inimitabile.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »