Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Vino » Blog article: Azienda Girardi protagonista a Sanremo per il festival della canzone | Comunicati stampa

Azienda Girardi protagonista a Sanremo per il festival della canzone

11 Febbraio 2015 da ufficiostampa

È cominciato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio dell’attesissimo Festival di Sanremo edizione 2015. L’affermata azienda Girardi Vini è protagonista con i suoi squisiti prodotti nei brindisi fatti in occasione del prestigioso evento canoro di richiamo internazionale.

L’esperto enologo Luca Girardi, che gestisce con autorevole competenza la Girardi, le cui origini risalgono al 1925, con intento moderno e innovatore segue personalmente cliente per cliente, paese per paese, città per città per spiegare al meglio le scelte produttive ben mirate. L’impronta commerciale strategica da lui perseguita punta con particolare propensione al comparto degli spumanti e dei vini con le bollicine, fornendo una consistente garanzia di qualità per il consumatore e focalizzandosi su etichette specifiche e in linea con le primarie richieste di mercato. Il Dottor Girardi spiega “Volutamente non ho creato una rete di agenti e rappresentanti e punto esclusivamente sulla filiera cortissima, che implica maggior dispendio di lavoro, ma fornisce una maggior garanzia generale al consumatore finale sulla validità del rapporto costo/beneficio, a vantaggio della massima qualità offerta che non è più succube del prezzo e della rincorsa al ribasso più estremo”. E proseguendo sottolinea “La Cantina Girardi vuole porsi all’avanguardia per la certificazione dettagliata, per l’attenzione ai clienti nei contatti ad personam costanti e continuati nel tempo, per i servizi diretti ai consumatori, per il privilegio dei canali di vendita e dei mercati d’acquisto, per il prezzo equo ma giusto senza mai applicare degli importi diversi e fuorvianti, rispetto alla stessa etichetta identificante”.

Inserito in Aziende, Vino | Nessun Commento »