Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Aziende » Blog article: Chiama Taxi Lugano 24 No Stop per raggiungere aeroporti, città, eventi e andare dove vuoi! | Comunicati stampa

27 Novembre 2017 da recensione.azienda

Con Taxi Lugano 24 No Stop potrai raggiungere qualsiasi luogo in qualunque momento. L’azienda mette a disposizione autisti professionisti per il trasporto da e verso aeroporti, centri città, eventi di lavoro e matrimoni.

Eventi professionali, matrimoni, aeroporti… qualsiasi sia la tua necessità chiama Taxi Lugano 24 No Stop, il servizio taxi e NCC che ti porterà ovunque vorrai.
Raggiungere centri città e spostarsi oltre confine in qualsiasi momento della giornata non sarà più un problema, il servizio di Taxi Lugano 24 No Stop è attivo 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica.

lugano taxi

Sei a Lugano? Chiama Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre solo il meglio per i tuoi trasporti.
Gli autisti professionisti e qualificati di Taxi Lugano garantiscono massimo comfort, sicurezza e privacy, grazie alla qualità delle auto della flotta.
Tesla S è una vettura completamente elettrica ed è particolarmente indicata per viaggi d’affari, convention e meeting professionali grazie alle 5 porte e alla linea elegante e discreta.
Lancia Voyager S 2015 è spaziosa, comoda e sicura, dispone di un ampio baule e di 7 posti a sedere, così da essere particolarmente consigliata a gruppi numerosi di persone o famiglie con numerosi bagagli dirette verso/di ritorno da aeroporti.
Per le occasioni speciali, eventi, cerimonie o matrimoni, Taxi Lugano 24 No Stop offre la possibilità di noleggiare una Citroen Pallas del ’72, caratterizzata da finiture di prestigio e una linea lussuosa.

Tutti i servizi che Taxi Lugano 24 No Stop ti riserva

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre tantissimi servizi per regalarti un’esperienza di viaggio unica e inimitabile.
Il servizio di Taxi Lugano 24 No Stop è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, con autisti professionisti in grado di raggiungere qualsiasi destinazione come aeroporti italiani e svizzeri (Agno – Zurigo, Linate – Malpensa e Orio al Serio) per viaggi di andata o ritorno, o corse dirette verso qualunque destinazione con partenza da Lugano.
Per effettuare la prenotazione di una corsa è sufficiente telefonare, inviare un SMS, una mail o un messaggio Whatsapp. Taxi Lugano 24 No Stop accetta qualsiasi metodo di pagamento, prenota subito il tuo viaggio.

Inserito in Auto e Motori, Aziende | Nessun Commento »