Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Cosmetica » Blog article: Da Pinalli il San Valentino si profuma di sconti | Comunicati stampa

Da Pinalli il San Valentino si profuma di sconti

2 Febbraio 2019 da mivipa62

Pinalli_San ValentinoLa festa più romantica dell’anno si avvicina e Pinalli è pronta a rendere ancora più dolce il San Valentino con un’imperdibile promozione dedicata al mondo delle fragranze.

Da sabato 9 febbraio fino a giovedì 14 febbraio è previsto uno straordinario sconto del 30% su moltissime fragranze femminili e maschili. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per portarsi a casa il profumo del cuore o quello che vorremmo regalare al nostro amato/ alla nostra amata.

La promozione è valida sia negli stores che su pinalli.it, online già da venerdì 8 febbraio.

Non resta che scoprire i profumi che partecipano all’iniziativa. Come? Visitando il sito www.pinalli.it e cliccando sull’apposita sezione, oppure – nei punti vendita – un romanticissimo cuoricino segnalerà i profumi soggetti a sconto.

A supporto dell’iniziativa, Pinalli veicolerà il proprio messaggio promozionale attraverso una comunicazione dedicata sui canali social e tramite un’operazione di direct marketing (sms e newsletter) rivolta ai possessori di fidelity card.

La meccanica promozionale pensata per il San Valentino è la prima di una serie importante di iniziative speciali che scadenzeranno il piano commerciale di Pinalli, un piano che quest’anno si prospetta ricco di iniziative ed eventi, formulato per offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto ancora più ricca e gratificante.

“Il San Valentino è un appuntamento sempre molto atteso dalla nostra clientela” ci ricorda Leonardo Pinalli, Responsabile Servizio Commerciale Acquisti della catena, “Rispetto agli anni scorsi, abbiamo deciso di uscire, per quest’appuntamento, con uno sconto unico commercialmente più forte e per un periodo più esteso (6 giorni), fiduciosi che i nostri clienti possano cogliere l’opportunità di questo momento!”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Aziende, Cosmetica | Nessun Commento »