Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Elericò Home anima il Salone Internazionale del Mobile 2011 | Comunicati stampa

Elericò Home anima il Salone Internazionale del Mobile 2011

8 Giugno 2011 da EleRicoHome.it

Fermento, trepidazione, emozione per la seconda collezione di mobili per la casa dei designer inglesi Keith Varty e Alan Cleaver in collaborazione esclusiva con la Elericò Home. L’attesa non ha disatteso le aspettative, nuove forme di arredamento per interni che interpretano l’Art Decò contemporaneo, colori caldi e primaverili in un mix di forme e materiali come il legno riciclato utilizzato per il nuovo tavolo con basamento in acciaio. L’azienda Elericò Home si dimostra ancora una volta vincente per appeal, originalità, rapporto prezzo e la qualità di altissimo livello dei suoi tavoli, specchiere e vasi in porcellana apprezzati dal vastissimo pubblico che ha visitato l’esclusivo spazio Elericò Home al Salone Internazionale del Mobile 2011 di Milano. Per maggiori informazioni visitate il link: http://www.elericohome.it/press-release/ka-design-anima-il-salone-internazionale-del-mobile-2011/

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »