Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gruppo Green Power: unire sostenibilità, benessere e vantaggio economico | Comunicati stampa

Gruppo Green Power: unire sostenibilità, benessere e vantaggio economico

25 Maggio 2019 da articolinews

Gruppo Green Power: “Siamo una società che crede nell’energia pulita, impegnata a diffondere soluzioni orientate al risparmio energetico per accrescere il benessere dei nostri figli”. Il Gruppo con sede a Mirano si impegna per generare maggiore consapevolezza sui vantaggi derivanti dall’efficientamento energetico.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: beneficio economico e salvaguardia dell’ambiente

Gruppo Green Power ha rafforzato il suo potere di mercato con 17 milioni di euro fatturati nel 2018 e azioni quotate a oltre 2,10 euro l’una nel mese di marzo 2019, come hanno confermato anche diversi forum web. I risultati del Gruppo di Mirano, guidato da Christian e David Barzazi, sono il frutto di una professionalità consolidata, fortemente improntata a sostenere le famiglie nelle pratiche legate all’efficientamento energetico. “Siamo una società che crede nell’energia pulita, impegnata a diffondere soluzioni orientate al risparmio energetico per accrescere il benessere dei nostri figli”. Il Progetto Casa Efficiente unisce la lotta alle emissioni a notevoli vantaggi di natura economica. Gruppo Green Power crede nell’importanza di aumentare la consapevolezza sull’impatto delle nostre abitudini quotidiane sull’ambiente in cui viviamo, in modo da conciliare benessere personale e tutela del pianeta. La società con sede a Mirano è diventata in pochi anni la più importante azienda a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico per il mercato domestico. “La nostra convinzione”, si legge sul sito, “è che ognuno di noi può ridurre una percentuale di emissioni nocive e di CO2, ognuno di noi può dare il proprio contributo per la salute del pianeta in cui viviamo”.

Gruppo Green Power: l’evoluzione societaria

La sede di Gruppo Green Power si trova a Mirano, in provincia di Venezia. La società si occupa della commercializzazione di servizi attinenti le energie rinnovabili e l’efficientamento energetico per il mercato domestico nazionale. Leader nel settore dei servizi di acquisto, assistenza post vendita e messa in posa di prodotti innovativi utili per la salvaguardia ambientale, il Gruppo nasce nel 2010 come Srl per poi diventare Società per Azioni nel 2012. Nel 2010 si specializza nel commercio di solare fotovoltaico per uso domestico, di sistemi ibridi di riscaldamento, accumulatori di energia, illuminazione a led, domotica, caldaie a condensazione; l’anno successivo i fratelli Christian e David Barzazi ottengono la maggioranza nel Consiglio di Amministrazione. Gruppo Green Power nel 2014 viene quotata in Borsa nell’indice FTSE AIM Italia. Nel 2017 nasce Soluzioni Green Srl, per la fornitura di servizi quali check-up e piano di efficientamento energetico, nonché messa in opera dell’impianto sostenibile con annesse pratiche amministrative. Durante il mese di marzo 2019, il Gruppo ha ottenuto una risalita delle azioni oltre i 2,10 euro, come riportato anche da diversi forum online di esperti di Borsa.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »